Fidarsi è bene ma non di tutti campagna contro le truffe agli anziani
Fidarsi è bene, ma non di tutti: questa campagna mira a proteggere gli anziani dalle truffe e dagli inganni. Attraverso incontri, informazione e sensibilizzazione, il progetto promosso da Comune di Latina e cooperativa Nuova Sair, con il sostegno del Ministero dell’Interno, si propone di creare un ambiente più sicuro e consapevole. Perché conoscere le insidie aiuta a evitarle e a tutelare le persone più fragili della nostra comunità.
Incontri, informazione e sensibilizzazione per contrastare le truffe agli anziani. È il progetto “Fidarsi è bene, ma non di tutti”, promosso da Comune di Latina e cooperativa Nuova Sair, finanziato con 30mila euro dal ministero dell’Interno, presentato nell’aula consiliare. Il progetto consta. 🔗 Leggi su Latinatoday.it
In questa notizia si parla di: fidarsi - bene - tutti - truffe
Zazzaroni: «La permanenza di Conte fa bene al Napoli. Aveva smesso di fidarsi di De Laurentiis, poi è cambiata una cosa…» - Antonio Conte al Napoli? Un’ottima notizia per i tifosi! Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sottolinea come la permanenza dell'allenatore possa rinvigorire la squadra.
Fidarsi è bene ma non di tutti, campagna contro le truffe agli anziani; Truffa agli anziani, presentato il progetto “Insieme siamo più forti”; Il 27 giugno la presentazione del progetto “Fidarsi è bene… ma non di tutti!”.
Truffe agli anziani, a Benevento si presenta il progetto “Fidarsi è bene…ma non di tutti!” - ma non di tutt ... Da msn.com
Truffe anziani: Prefetto, non fidarsi delle apparenze - Truffe anziani: Prefetto, non fidarsi delle apparenze Ogni 100 giovani (0- Lo riporta ansa.it