Conti di Amt in crisi Salis attacca il centrodestra | Dopo anni di favole ora è il momento della verità
Conti di AMT in crisi, Salis non le manda a dire al centrodestra: dopo anni di promesse non mantenute, ora emerge la dura realtà. La sindaca in Sala Rossa ha commentato l’allarme del collegio sindacale, evidenziando un possibile crollo di ricavi di 36,6 milioni nel biennio 2024-25. È il momento di affrontare la verità e trovare soluzioni concrete per il futuro della mobilità cittadina.
Le parole della sindaca in Sala rossa dopo l’allarme lanciato dal collegio sindacale. Salis: “Nel biennio 2024-25 si avrebbe una riduzione di ricavi sul preventivato di 36,6 milioni di euro". 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it
© Ilsecoloxix.it - Conti di Amt in crisi, Salis attacca il centrodestra: “Dopo anni di favole, ora è il momento della verità”
In questa notizia si parla di: salis - conti - crisi - attacca
Salis: "Preoccupati per i conti, mancano 50 milioni a bilancio" - La città di Genova si trova di fronte a una sfida cruciale: con 50 milioni di euro ancora mancanti nel bilancio, la preoccupazione cresce tra amministratori e cittadini.
#Trump "Attaccare l'#Iran? Potrei farlo o non farlo. #Teheran è in grossi guai, è molto tardi per iniziare a negoziare. Non ha difese" così il presidente #Usa, che ha aggiunto che dall'Iran vuole una "resa incondizionata" e che "deve rinunciare all'arma nucleare Vai su Facebook
Conti di Amt in crisi, Salis attacca il centrodestra: “Dopo anni di favole, ora è il momento della verità”; Amt, allarme sui conti. Salis e Terrile: Crisi nota da mesi, nascosta da precedente amministrazione; Crisi Amt, Salis porta i conti in consiglio comunale: la differenza tra stima e incassi è di 36,6 milioni in due anni.
Conti di Amt in crisi, Salis attacca il centrodestra: “Dopo anni di favole, ora è il momento della verità” - Le parole della sindaca in Sala rossa dopo l’allarme lanciato dal collegio sindacale. Lo riporta ilsecoloxix.it
Crisi Amt, i conti della sindaca Salis: “Mancano 36 milioni di ricavi in due anni” - Per Piciocchi “non è una crisi, ma una segnalazione preventiva” ... genova.repubblica.it scrive