Basket serie A2 | Libertas è addio con Francesco Fratto | Un grande uomo e giocatore
Basket Serie A2: Libertàs e Francesco Fratto si separano dopo tre stagioni di successi e passione. Non solo un atleta, ma un vero simbolo e punto di riferimento per i tifosi amaranto. Il suo addio, ormai inevitabile, segna la fine di un’epoca indimenticabile. La separazione è stata ufficializzata nella cerimonia di addio, lasciando un vuoto difficile da colmare nel cuore della comunità libertassina. Un arrivederci alle prossime sfide, con il ricordo di un grande uomo e giocatore che resterà sempre nei nostri cuori.
Molto più di un giocatore, ma un vero punto di riferimento, un simbolo e un libertassino doc. Dopo tre stagioni le strade di Francesco Fratto e della società amaranto si separano. Un addio che era già nell'aria dopo le parole del presidente Marco Benvenuti ma che è stato ufficializzato nella. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: addio - francesco - fratto - giocatore
Francesco Romagnoli, l'addio al farmacista dal cuore gentile: "Ora è con la sua Rosina" - Viterbo piange la prematura scomparsa di Francesco Romagnoli, il farmacista dal cuore gentile, morto tragicamente a soli 43 anni.
Basket serie A2 | Libertas, è addio con Francesco Fratto: Un grande uomo e giocatore; UFFICIALE A2 - Libertas Livorno saluta Francesco Fratto dopo tre stagioni; Fabo e Gema si sfidano ancora. Su Stanic altro derby di mercato.
A2 - Libertas Livorno saluta Francesco Fratto dopo tre stagioni - Il classe 1991 lascia il club dopo tre anni, nel 2024/25 ha messo a referto medie da 3. Come scrive pianetabasket.com