Spese per riarmarsi promesse a Trump per chi non lo dovesse fare scatteranno sanzioni o programmi rieducativi della Troika militare?
Le tensioni internazionali stanno raggiungendo livelli di alta tensione, con promesse di sanzioni o programmi rieducativi per chi non si armerà come promesso. Ma cosa succede se i governi falliscono nel raggiungere gli obiettivi? In un contesto così delicato, le possibilità di escalation sono concrete, e il rischio di interventi militari o invasioni si fa sempre più reale. La domanda è: quali saranno le conseguenze di questo gioco di potere?
Ora, domando, che succede se i governi non raggiungeranno il target? Saranno invasi dalla Nato? O bombardati dall’America? Mark Rutte ha scritto un messaggino confidenziale a Donald Trump, convinto di contare su un galateo istituzionale. Ma siccome il presidente degli Stati Uniti considera il. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Spese per riarmarsi promesse a Trump, per chi non lo dovesse fare scatteranno sanzioni o programmi rieducativi della Troika militare?
In questa notizia si parla di: trump - spese - riarmarsi - promesse
L’alleanza tra la Bce e il Dragone è uno sgarbo a Trump a nostre spese - L’alleanza tra la BCE e il Dragone apre un nuovo capitolo nelle relazioni internazionali, segnando un affare strategico che potrebbe scuotere gli equilibri globali.
Ecco cosa Meloni ha portato in dote a Trump e le conseguenze per noi; Spese per riarmarsi promesse a Trump, per chi non lo dovesse fare scatteranno sanzioni o programmi rieducativi della Troika militare?.
Le spese al 5% e la bomba Trump sul vertice Nato: "L’Ue pagherà e sarà una mia vittoria" - Il presidente Usa mostra alla stampa il messaggio di incoraggiamente da parte di Rutte, glissando però sull'Articolo 5. Come scrive msn.com
Trump svela l’sms di Rutte (Nato): “L’Europa pagherà il 5% in spese militari grazie a te” – Il testo integrale - Alla fine l'Idf compie un "piccolo attacco simbolico" ad alcuni ... Segnala ilfattoquotidiano.it