Nuova uscita di peso dal Sole24Ore
Il Sole 24 Ore è protagonista di un importante cambiamento, con uscite di peso che segnano una svolta nel suo nuovo corso sotto la guida di Federico Silvestri. L’ultima in ordine di tempo è quella di Alessandra Orsini, marketing director da nove anni, segno di un rinnovamento strategico. La questione si fa ancora più interessante man mano che si susseguono le partenze di figure chiave, alimentando aspettative e interrogativi sul futuro della testata.
Continuano le uscite di peso dal Sole 24 Ore. L’ultima “vittima” del nuovo corso dell’ad Federico Silvestri è Alessandra Orsini, da nove anni marketing director della concessionaria di pubblicità 24OreSystem. La sua uscita arriva dopo quelle della Chief Financial Officer Elisabetta Floccari – che lascerà l’incarico con effetto dal 30 giugno per «intraprendere nuove opportunità professionali» – del responsabile degli acquisti Vincenzo Turtur e di Katia Aondio, responsabile della Direzione Internal Audit. LEGGI ANCHE: Il nuovo capitolo dell’ex ad del Sole Mirja Cartia d’Asero Articolo completo: dal blog Lettera43. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Nuova uscita di peso dal Sole24Ore
In questa notizia si parla di: uscita - peso - sole24ore - intraprendere
Nintendo Switch 2, Quanto pesano i giochi di lancio? Ecco il peso dei titoli in uscita nei primi mesi - Con l’arrivo imminente della Nintendo Switch 2, cresce la curiosità sui giochi di lancio e sul loro peso in termini di spazio.
Nuova uscita di peso dal Sole24Ore; L’acquiescenza taglia il peso dei crediti d’imposta indebiti.
Nuova uscita di peso dal Sole24Ore - L’ultima “vittima” del nuovo corso dell’ad Federico Silvestri è Alessandra Orsini, da nove anni marketing director della concessionaria di pubblicità 24Or ... Lo riporta msn.com