Mangiare in testa | la performance
Preparatevi a un’esperienza unica e coinvolgente: "Mangiare in testa", la performance innovativa del collettivo ProgettoFATUO, che sfida le percezioni e stimola i sensi. Curata da Niccolò Giacomazzi e con la partecipazione di Mattatroio, questa serata promette di sorprendere e invitare alla riflessione. Non mancate giovedì 26 giugno 2025 alle ore 22:00, per un appuntamento che lascerà il segno e accenderà la vostra immaginazione.
The Art Society è lieta di presentare la performance Mangiare in testa, realizzata dal collettivo ProgettoFATUO, composto da Giulian Felici e Alessandra Di Cicco, con la partecipazione di Mattatroio. La performance, curata da Niccolò Giacomazzi, si svolgerà giovedì 26 giugno 2025 alle ore 22:00. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
© Bolognatoday.it - "Mangiare in testa": la performance
In questa notizia si parla di: performance - mangiare - testa - giovedì
Wine&Thecity: “Quadri da mangiare”, la performance di arte e cucina di Carlo Olivari - Napoli si prepara a vivere un’esperienza unica con WineampTheCity, l’evento di Prezioso Casa che unisce arte, cucina e design.
SI PUÒ SUCCHIARE LA TESTA DEL GAMBERO? È la parte più saporita, ma in tanti si chiedono se sia davvero sicura da mangiare! Facciamo chiarezza Vai su Facebook
Mangiare in testa: la performance; Tananai canta in metro (come Metroman) per promuovere il suo disco.