L’estate dei furti porta a porta Colpi a Comeana e a Carmignano

L’estate porta con sé non solo il sole e il relax, ma anche un aumento dei furti nelle abitazioni di Carmignano e Comeana. Con le finestre aperte per rinfrescarsi, i ladri tornano all’attacco, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. Lo scorso fine settimana ha visto una serie di colpi, tra cui alcuni insoliti e preoccupanti. La sicurezza delle nostre case diventa quindi più che mai una priorità. È fondamentale restare vigili e adottare misure preventive per proteggere ciò che ci sta a cuore.

Topi d’appartamento di nuovo in azione a Carmignano. Con l’estate, il caldo e il desiderio di lasciare qualche finestra aperta per far circolare l’aria, ecco che le case tornano appetibili ai ladri. Lo scorso fine settimana ci sono stati alcuni furti nelle case, alcuni pure insoliti. Nella notte fra venerdì e sabato, un appartamento in centro a Carmignano è stato visitato dai ladri mentre i proprietari erano assenti. I malviventi hanno rubato i soldi che hanno trovato nell’abitazione e anche "svaligiato" il frigorifero. Infatti, la famiglia dei proprietari aveva fatto la spesa e lo aveva ben rifornito e i ladri hanno aperto il frigo, probabilmente, ritenendolo un nascondiglio di preziosi o forse perché avevano davvero fame. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217estate dei furti porta a porta colpi a comeana e a carmignano

© Lanazione.it - L’estate dei furti "porta a porta". Colpi a Comeana e a Carmignano

In questa notizia si parla di: porta - carmignano - estate - furti

L’estate porta il sole… e i fulmini: ecco come difendersi - L'estate porta con sé il sole, ma anche temporali elettrici e fulmini. Conoscere come proteggersi durante le tempeste è fondamentale per garantirsi sicurezza.

Ladri in azione, via gioielli e orologi. Hanno atteso l’uscita della famiglia. Seano, colpo in una casa del centro; Raffica di furti nelle case tra l'Alta padovana e le località di mare. Tre a processo, ma le accuse non reggon; Entrano della porta, rubano ed escono dalla finestra. Monteverde sotto scacco dei ladri.

Raffica di furti nelle case tra l'Alta padovana e le località di mare. Tre a processo, ma le accuse non reggono: tutti assolti - Il Gazzettino - Quella raffica di furti in casa, commessi nell’estate del 2017, rimarranno per sempre impuniti. Da ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Porta Carmignano Estate Furti