Il rilancio del Minimetrò Di notte il venerdì e sabato Ztl ritocchi al costo dei pass
Il Comune tenta nuovamente di rilanciare il minimetrò, questa volta con un piano ambizioso: estendere il servizio notturno il venerdì e il sabato, migliorando anche i costi dei pass. Dopo il primo tentativo nel 2017, la sindaca Vittoria Ferdinandi e la sua squadra puntano a rendere il minimetrò una valida alternativa per la mobilità notturna in città. Ma quali saranno le sfide e le opportunità di questa nuova strategia?
Il Comune ci riprova. Dopo il tentativo di prolungare gli orari del minimetrò nell’estate del 2017 (tutti i sabati di giugno e luglio) da parte della Giunta-Romizi, ora il tentativo è della sindaca Vittoria Ferdinandi. Che ieri, insieme agli assessori Pierluigi Vossi (mobilità), Fabrizio Croce (economia della notte e turismo) e Andrea Stafisso (commercio) e l’amministratore unico di Minimetrò spa Andrea Mazzoni – presente anche la dirigente Margherita Ambrosi –, ha annunciato che a luglio le carrozze grigie resteranno aperte di venerdì e di sabato fino alle due meno un quarto del mattino. Stessi orari anche per l’intera durata di Umbria Jazz. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il rilancio del Minimetrò. Di notte il venerdì e sabato. Ztl, ritocchi al costo dei pass
In questa notizia si parla di: minimetrò - notte - venerdì - sabato
Tragedia dopo una festa: 27enne torna a casa e muore. Il sospetto che la causa si un mix di alcol e droga. Il decesso nella notte tra venerdì e sabato a Roma - Tragedia a Roma, dove un giovane di 27 anni, rientrato a casa dopo una festa, è morto nella notte tra venerdì e sabato.
Così Spello si prepara alla manifestazione per il Corpus Domini della notte tra sabato e domenica https://tinyurl.com/yume4djc TGR RAI Umbria Vai su Facebook