Giovanni Malagò lascia la presidenza del CONI dopo 12 anni | le foto dell’ultimo giorno a Palazzo H
Con emozione e orgoglio, Giovanni Malagò ha concluso il suo straordinario mandato di 12 anni alla presidenza del CONI, lasciando un’impronta indelebile nello sport italiano. Le immagini dell’ultimo giorno a Palazzo H raccontano un capitolo di successi, trasformazioni e passione. Domani si aprirà un nuovo capitolo con le elezioni per il futuro del Comitato Olimpico: quale strada seguirà lo sport italiano?
Ultimo giorno da presidente del CONI per Giovanni Malagò, che lascia Palazzo H dopo 12 anni di successi e trasformazioni nello sport italiano. Domani le elezioni per il nuovo quadriennio. Giovanni Malagò ha vissuto con emozione e orgoglio il suo ultimo giorno da presidente del CONI a Palazzo H, chiudendo un capitolo durato 12 anni alla guida dello sport italiano. A documentare gli attimi finali del suo incarico è stato Ferdinando Mezzelani, fotografo storico del CONI, le cui immagini raccontano una giornata densa di riflessioni e significato (vedi Fotogallery). Giovanni Malagò: 12 anni di sport, servizio e successi. 🔗 Leggi su Sport.periodicodaily.com
© Sport.periodicodaily.com - Giovanni Malagò lascia la presidenza del CONI dopo 12 anni: le foto dell’ultimo giorno a Palazzo H
In questa notizia si parla di: coni - giovanni - malagò - anni
L’ultimo giorno di Giovanni Malagò alla guida del Coni, domani le elezioni per il nuovo presidente – Fotogallery - Giovanni Malagò si appresta a chiudere un capitolo importante della sua storia sportiva, con emozione e orgoglio, dopo 12 anni alla guida del Coni.
Dopo 12 anni alla guida del #Coni, #GiovanniMalagò sta per passare lo scettro. E fa il bilancio in una lunga intervista a "La Stampa", dove non nasconde la sua ammirazione per #GiorgiaMeloni Vai su Facebook
Funerali Papa Francesco, in Serie C rinviate a domenica le gare del 26 aprile; Gigi Riva, le ultime parole del campione: 'Grazie a...'.