Esplosione Napoliun morto e 4 feriti

Una drammatica esplosione a Napoli scuote la città: un morto e quattro feriti. Nell’incidente avvenuto in via Peppino De Filippo, il corpo di un uomo di 57 anni è stato estratto dalle macerie di un palazzo parzialmente crollato, probabilmente a causa di una bombola del gas. La scena è ancora sotto stretta osservazione, ma al momento si escludono dispersi. La tragedia mette in luce la fragilità delle strutture urbane in zone vulnerabili.

23.00 C'è una vittima,un uomo di 57 anni,nell'esplosione avvenuta in uno stabile di via Peppino De Filippo,a Napoli.Il corpo è stato recuperato tra le macerie del palazzo,parzialmente crollato,forse a causa dell'esplosione di una bombola del gas. Una donna è invece rimasta gravemente ferita ed è stata portata in ospedale. Il marito e altre due persone sono state medicate sul posto. Al momento si esclude che ci siano dispersi,anche se i Vigili del Fuoco proseguono nelle operazioni di scavo e di messa in sicurezza dell'area. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: esplosione - napoli - morto - feriti

Napoli Tattoo Expo, esplosione di prenotazioni per avere il tattoo che celebra il quarto scudetto - La Napoli Tattoo Expo si prepara a registrare un boom di prenotazioni per il tatuaggio del quarto scudetto.

Napoli, esplosione per bombole di gas: quattro feriti, grave una donna | Si cerca una persona dispersa; Violenta esplosione a Napoli in via De Filippo, esercizio commerciale distrutto: un morto e quattro feriti; Napoli, esplosione in via De Filippo: un morto e due feriti.

esplosione napoli morto feritiNapoli, esplosione in pieno centro: un morto e 4 feriti - Lo scoppio in un deposito in via Peppino De Filippo, una traversa di via Foria, a Napoli. Segnala msn.com

esplosione napoli morto feritiNapoli, esplosione in un palazzo per una bombola di gas: morto un uomo, ferita una donna - Il marito della donna ferita e altre due persone medicate sul posto ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Esplosione Napoli Morto Feriti