Entra nella rotonda in bicicletta poi la terribile caduta | portato in ospedale

Un pomeriggio che avrebbe potuto essere tranquillo si è trasformato in un incubo per un uomo di 61 anni a Gavardo. Mentre attraversava la rotonda sulla SP57, il suo viaggio in bicicletta ha preso una piega drammatica: una caduta violenta che lo ha costretto a essere trasportato d’urgenza in ospedale. La scena, intensa e concitata, ci ricorda quanto la sicurezza sulle strade debba essere sempre prioritaria.

Nel primo pomeriggio di martedì, a Gavardo, un uomo di 61 anni è rimasto vittima di una brutta caduta mentre percorreva in bicicletta la rotonda lungo la SP57, di fronte al ponte Marinai d'Italia sul fiume Chiese  L'allarme è scattato intorno alle 15.15. Sul posto sono intervenuti in pochi. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

entra nella rotonda in bicicletta poi la terribile caduta portato in ospedale

© Bresciatoday.it - Entra nella rotonda in bicicletta, poi la terribile caduta: portato in ospedale

In questa notizia si parla di: rotonda - bicicletta - caduta - entra

Monteverdi, grave ciclista 63enne dopo una rovinosa caduta dalla bicicletta - Un ciclista di 63 anni, rimasto gravemente ferito dopo una caduta dalla bicicletta a Monteverdi Marittimo, è stato soccorso d'urgenza.

Entra nella rotonda in bicicletta, poi la terribile caduta: portato in ospedale; Cade in bici alla rotonda, paura a Villafranca per una 67enne; Ancora cadute! Joshua Tarling scivola sulla rotonda e va a sbattere contro il guard rail: il britannico si ritira.

rotonda bicicletta caduta entraEntra nella rotonda in bicicletta, poi la terribile caduta: portato in ospedale - Sul posto una pattuglia della Polizia Locale dell'aggregazione Valle Sabbia ... bresciatoday.it scrive

Urtato in bicicletta da un’auto alla rotonda del Bennet: gravissimo 69enne - SAN MARTINO SICCOMARIO Urtato in bicicletta da un’auto alla rotonda del Bennet: gravissimo 69enne. Segnala laprovinciapavese.gelocal.it

Cerca Video su questo argomento: Rotonda Bicicletta Caduta Entra