Delitto di Garlasco la zia alla madre delle gemelle Cappa | Così rischiate di esserci dentro anche voi
Il delitto di Garlasco continua a suscitare inquietudine e mistero, coinvolgendo non solo le persone direttamente interessate ma anche coloro che, come voi, potrebbero trovarsi involontariamente nel mirino delle indagini. Una conversazione captata il 12 febbraio 2008 tra le zie di Chiara Poggi rivela dettagli sconvolgenti, lasciando aperte molte domande. Scopriamo insieme come questa vicenda possa influenzare anche voi, perché la verità spesso è più vicina di quanto si immagini.
La conversazione risale al 12 febbraio del 2008. A parlare sono le zie di Chiara Poggi, vittima del delitto di Garlasco. Carla e Maria Rosa, sorelle di Giuseppe Poggi, parlano al telefono di quanto successo e Maria Rosa, madre delle gemelle Stefania e Paola Cappa, si trova in una conversazione a parlare proprio delle figlie. Carla dice: “Perché se Chiara è morta alle 9:30-10, ci siete dentro voi altri, ammesso”. La conversazione viene riportata dal Tempo, che spiega come a quei tempi il magistrato avesse deciso di “rivalutare gli alibi di mamma e figlie, mai indagate”. Delitto di Garlasco, la conversazione tra le zie di Chiara Poggi sulle sorelle Cappa. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it
© Lanotiziagiornale.it - Delitto di Garlasco, la zia alla madre delle gemelle Cappa: “Così rischiate di esserci dentro anche voi”
In questa notizia si parla di: delitto - garlasco - madre - gemelle
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto - All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.
Il racconto del titolare dell'hotel in Trentino dove si trovava la famiglia Poggi e le intercettazioni della madre della gemelle Cappa: nuove indiscrezioni sul caso Garlasco Vai su Facebook
Garlasco, la zia di Chiara alla sorella (e madre delle gemelle Cappa): Se è morta tra le 9:30 e le 10 ci siete dentro voi; La madre e la zia delle gemelle Cappa intercettate: «Così ci siete dentro voi». La spavalderia di Stefania: «Ora che mi processano, sono già in America»; Garlasco, l'intercettazione con la mamma delle gemelle Cappa: «Se l'orario di morte è tra le 9.30 e le 10 ci s.
Delitto di Garlasco, la zia alla madre delle gemelle Cappa: “Così rischiate di esserci dentro anche voi” - Delitto di Garlasco, si torna a parlare delle conversazioni dell'epoca e di una telefonata della madre delle gemelle Cappa. Lo riporta lanotiziagiornale.it
Delitto di Garlasco, l'intercettazione choc con la madre delle gemelle Cappa: "Ci siete dentro voi" - In un audio del 2008, la madre delle gemelle Cappa parla con la sorella dell'orario della morte di Chiara Poggi ... Riporta notizie.it