Concluse le riprese del cortometraggio Ferro a Torre Faro Lucilla Mininno | Storia ancestrale che parla di tutti noi
diretto da Lucilla Mininno, un’opera che esplora le radici profonde della nostra identità attraverso una narrazione avvincente e coinvolgente. Con uno sguardo autentico e sensibilità artistica, l’attrice e regista pugliese continua a consolidare la sua carriera, portando avanti progetti che riflettono la nostra storia ancestrale. Le riprese di “Ferro” rappresentano solo l’inizio di un percorso ricco di innovazione e significato, destinato a lasciare il segno nel panorama cinematografico.
Nuovi e importanti progetti per l’attrice e regista Lucilla Mininno, pugliese di nascita, ma messinese di adozione, visto che opera nella città dello Stretto da diversi anni. Si sono, infatti, concluse nelle scorse settimane, le riprese del cortometraggio “Ferro”, di VRAB Pictures, scritto e. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Concluse le riprese del cortometraggio “Ferro” a Torre Faro, Lucilla Mininno: "Storia ancestrale che parla di tutti noi"
In questa notizia si parla di: concluse - riprese - cortometraggio - ferro
Mercogliano, concluse le riprese del cortometraggio "Le Note del Cuore" - Le riprese del cortometraggio "Le Note del Cuore" sono ufficialmente concluse a Mercogliano, un progetto realizzato dall'Istituto Comprensivo di Mercogliano con il supporto del bando Cinema per la Scuola, promosso dal Ministero dell’Istruzione e della Cultura.
Messina, concluse le riprese del cortometraggio “Ferro”; Henry Cavill guida il ritorno di Voltron: concluse le riprese del film live-action; Ultimo ciak per il film ‘italiano’ di Ridley Scott.
Messina, concluse le riprese del cortometraggio “Ferro” - Nuovi e importanti progetti per l’attrice e regista Lucilla Mininno, pugliese di nascita, ma messinese di adozione, visto che opera nella città dello Stretto da diversi anni. Come scrive strettoweb.com