Calciomercato serie C Angella sarà ancora il capitano del Perugia
Il calciomercato della Serie C si infiamma con la conferma di Gabriele Angella come capitano del Perugia anche per la prossima stagione. Tra voci di ritiro anticipato e ipotesi di un futuro in panchina, il difensore classe 1989 dimostra ancora una volta il suo grande attaccamento alla maglia e la volontà di contribuire al successo del club. La sua presenza rappresenta un punto fermo e un esempio di leadership per tutta la squadra.
Tra i giocatori il cui futuro era oggetto di discussione c'è sicuramente Gabriele Angella. Sul difensore classe 1989 tanto si era detto: che era prossimo al ritiro con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto (2026) e che avrebbe potuto assumere il ruolo di collaboratore del direttore. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: angella - calciomercato - serie - sarà
La Sampdoria resta in Serie B.? #sampdoria #vialli #Mihajlovic Vai su Facebook
Calciomercato serie C, per il Grifo c'è la spina Seghetti; Calciomercato, il Grifo vuole Corsinelli ma c'è da superare lo scoglio Gubbio; Calcio serie C, meno due a Ternana - Perugia: Angella tiene sulle spine Cangelosi.