Boom di furti nella notte città nel caos | rubati gli pneumatici di un' altra auto
Una città in allerta, dove notti di caos e insicurezza sembrano ormai la norma. Gli episodi di furto di pneumatici si moltiplicano, alimentando paura e sdegno tra i cittadini. Questa spirale di crimine non può essere ignorata: è fondamentale agire subito per ripristinare legalità e tranquillità. È ora di unirsi e chiedere interventi concreti prima che il disagio diventi insostenibile.
Un’altra notte di paura e di degrado in città. Ancora un'auto è stata ritrovata priva degli pneumatici e abbandonata su pietre, vittima dell’ennesimo furto che ormai sta diventando una preoccupante abitudine. Ignoti hanno agito con rapidità e precisione, smontando le ruote e lasciando il. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Boom di furti nella notte, città nel caos: rubati gli pneumatici di un'altra auto
In questa notizia si parla di: notte - città - pneumatici - altra
L'altra faccia della città turistica: rifiuti separati male, Ztl sotto assedio e occupazione abusiva del suolo pubblico - Nel secondo bimestre del 2025, Como si è trovata ad affrontare sfide significative legate al turismo: rifiuti separati male, ZTL sotto assedio e occupazioni abusive del suolo pubblico.
Sabato 21 giugno l’intervento promosso da 'Plastic Free Liguria' con il supporto di Amiu e del comitato 'Pegli Bene Comune', ha raccolto plastica, vetro, polistirolo e pneumatici. Il vice referente regionale dell'associazione Simone Italiano: “Risultato importante, Vai su Facebook
Boom di furti nella notte, città nel caos: rubati gli pneumatici di un'altra auto; Tornano in azione i ladri di ruote: furto nella notte a Lanciano; Sesto San Giovanni, allarme in città per i furti di pneumatici.