Presentazione del libro ' Senza spegnere la voce'

Venerdì 27 giugno alle ore 19.00, Piazza dei Libri ospiterà la presentazione di "Senza spegnere la voce" di Giorgia Landolfo. Un’occasione imperdibile per esplorare temi cruciali come corpo, potere e diritti femminili, attraverso le parole di un’autrice appassionata e coinvolgente. Un incontro che invita alla riflessione e all’empowerment, perché la voce delle donne merita di essere ascoltata. Non mancate!

Venerdì 27 giugno alle ore 19.00 appuntamento a Piazza dei Libri per la presentazione del libro di Giorgia Landolfo dal titolo 'Senza spegnere la voce'. Un incontro importante per riflettere su temi fondamentali riguardanti il corpo, il potere e i diritti di noi donne, con l'autrice del saggio in. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

presentazione del libro senza spegnere la voce

© Cataniatoday.it - Presentazione del libro 'Senza spegnere la voce'

In questa notizia si parla di: presentazione - libro - spegnere - voce

Presentazione libro 'Cuore pendente' di Cristina Lastri - La storica casa editrice Felici Editore è lieta di presentare 'Cuore pendente' di Cristina Lastri. Questo affascinante libro, una sorta di Zibaldone, intreccia memorie, personaggi e poesie, creando una mappa affettiva ricca di ricordi e vissuti.

Presentazione del libro 'Senza spegnere la voce'; Senza spegnere la voce. Il potere sul corpo delle donne da Valentina Milluzzo a tutte noi; Circoscrizione 8^. Gli eventi per la giornata Internazionale per i diritti delle Donne.

"Senza spegnere la voce", un libro per difendere il diritto alla salute delle donne - La violenza ostetrica è una realtà spesso ignorata, ma che colpisce migliaia di donne ogni anno in Italia. Secondo cataniatoday.it

"Senza spegnere la voce", Sportiello (M5S): Libro per raccontare problemi donne nella sanità - Così a 9Colonne Gilda Sportiello, deputata M5S, a margine della presentazione libro “Senza spegnere la voce. Da 9colonne.it

Cerca Video su questo argomento: Presentazione Libro Spegnere Voce