McDonald’s apre un nuovo ristorante a Ghisalba | assunte 42 persone
McDonald's apre le sue porte a Ghisalba, portando un’esperienza culinaria innovativa e coinvolgente. Con 42 assunti e un’area di 252 posti, il nuovo ristorante promette momenti di svago e gusto per tutta la famiglia. Giovedì 26 giugno, dalle 17 alle 20, si svolgerà un evento speciale ricco di musica, truccabimbi e animazione, trasformando il locale in una vera festa. Un’occasione imperdibile per scoprire una nuova dimensione del fast food.
Ghisalba. Giovedì 26 giugno è in programma un evento speciale ricco di iniziative pensate per grandi e piccoli. Dalle 17 alle 20 il nuovo ristorante si trasformerà in un vero e proprio spazio di festa con musica, truccabimbi, animazione per bambini e tanto divertimento per tutti. Il nuovo McDonald’s conta un totale di 252 posti a sedere ed è dotato di chioschi digitali che consentono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente ai nostri clienti di attendere il proprio ordine comodamente seduti al tavolo del ristorante. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - McDonald’s apre un nuovo ristorante a Ghisalba: assunte 42 persone
In questa notizia si parla di: mcdonald - ristorante - ghisalba - apre
A Firenze apre il primo ristorante dei Ragazzi di Sipario - A Firenze, il 14 maggio 2025, i Ragazzi di Sipario celebrano un traguardo emozionante: l'apertura del loro primo ristorante a gestione diretta.
McDonald’s apre un nuovo ristorante a Ghisalba: assunte 42 persone; McDonald’s apre a giugno a Ghisalba, previsti 50 posti di lavoro.
McDonald’s apre a giugno a Ghisalba, previsti 50 posti di lavoro - A Ghisalba è prevista, per la seconda metà di giugno, l’apertura di un ristorante della catena McDonald’s. Scrive ecodibergamo.it
Fermo, apre il ristorante McDonald’s: «Garantiti 50 posti di lavoro». Si parte oggi con i primi servizi, il prossimo mese il taglio del nastro ufficiale - FERMO Oggi il nuovo McDonald’s apre le porte agli appassionati del brand americano, che l’anno scorso ha distribuito in Italia 340 milioni di panini. Segnala corriereadriatico.it