Giro dell’Appennino 2025 | Diego Ulissi vince ancora per il quindicesimo anno di fila

Il Giro dell’Appennino 2025 si è acceso con un’altra vittoria di Diego Ulissi, che scrive ancora una volta la storia del ciclismo. Con quarantanove successi dal 2010 e almeno uno per ogni anno da professionista, l’inarrestabile toscano conferma il suo dominio e la sua innata capacità di sorprendere. La sua impresa al Giro dell’Appennino rappresenta un capitolo emozionante in questa lunga saga di trionfi, che si conclude con un risultato destinato a restare impressa nella leggenda.

La Maglia Rosa vestita per un giorno all’ultimo Giro d’Italia non poteva accontentarlo. Serviva una vittoria, per continuare a riscrivere un record che è sempre più tutto suo. Diego Ulissi prosegue la sua striscia di successi: con quello odierno sono quarantanove dal 2010, ma soprattutto almeno uno per ogni anno da professionista (quindici anni di fila). Il toscano, classe 1989, si è imposto da fenomeno nel Giro dell’Appennino: trovando l’arrivo in solitaria sul traguardo di Genova. Un vero e proprio colpaccio, come tanti agguantati nella propria carriera. Il toscano della XDS Astana Team è scattato in solitaria a 35 chilometri dall’arrivo, anticipando il GPM di Madonna Della Guardia e da lì ha fatto partire la sua cavalcata solitaria fin sul traguardo, raggiunto a braccia alzate. 🔗 Leggi su Oasport.it

giro dell8217appennino 2025 diego ulissi vince ancora per il quindicesimo anno di fila

© Oasport.it - Giro dell’Appennino 2025: Diego Ulissi vince ancora, per il quindicesimo anno di fila

In questa notizia si parla di: giro - appennino - diego - ulissi

Clamoroso al Giro d’Italia: Plapp vince l’ottava tappa, Diego Ulissi conquista la maglia rosa | La nuova classifica - Sorpasso emozionante al Giro d’Italia 2025: Luke Plapp vince in solitaria l'ottava tappa, mentre Diego Ulissi conquista la maglia rosa.

ULISSI TRIONFA AL GIRO DELL'APPENNINO 2025; Giro dell’Appennino 2025, Diego Ulissi trionfa in solitaria!; 86° Giro dell'Appennino, Diego Ulissi trionfa dopo 5 ore di gara.

giro appennino diego ulissiGiro dell’Appennino 2025, Diego Ulissi trionfa in solitaria! - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Si legge su msn.com

giro appennino diego ulissiAPPENNINO. ULISSI TRIONFA DOPO 30 KM DI FUGA, PONOMAR E VELASCO SUL PODIO - Rispettando la sua decisione, il JCL Team UKYO conferma che il corridore lascia la squadra. Segnala tuttobiciweb.it

Cerca Video su questo argomento: Giro Appennino Diego Ulissi