Follia in autostrada | ladri romeni fuggono per 38 chilometri e si schiantano con una Mercedes rubata
Un inseguimento mozzafiato attraverso le autostrade lombarde, con ladri romeni in fuga per 38 chilometri e un finale spettacolare: lo schianto di una Mercedes rubata. Il pomeriggio del 23 giugno 2025 resterà impresso come uno dei momenti più adrenalinici sulla strada tra Olgiate Comasco e Gallarate. Due giovani, un uomo e una donna incinta, hanno messo a rischio la loro vita e quella degli altri, finendo in manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Nel pomeriggio del 23 giugno 2025, le strade tra Olgiate Comasco e Gallarate sono state teatro di un rocambolesco inseguimento durato oltre mezz’ora. Protagonisti: due cittadini romeni di 20 anni, un uomo e una donna incinta, finiti in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Follia in autostrada: ladri romeni fuggono per 38 chilometri e si schiantano con una Mercedes rubata
In questa notizia si parla di: romeni - follia - autostrada - ladri
Follia in autostrada: ladri romeni fuggono per 38 chilometri e si schiantano con una Mercedes rubata - Una corsa mozzafiato tra strade e adrenalina, quella vissuta il 23 giugno 2025 tra Olgiate Comasco e Gallarate.
Follia in autostrada: ladri romeni fuggono per 38 chilometri e si schiantano con una Mercedes rubata; Auto ibrida incendiata in via Milano a Como: viabilitĂ in tilt; Follia in autostrada | ladri romeni fuggono per 38 chilometri e si schiantano con una Mercedes rubata.
Ladri di cosmetici arrestati dopo inseguimento in autostrada - Sono due giovani, un ragazzo e una ragazza, di nazionalità romena i protagonisti del lungo inseguimento in auto tra le province di Como e Varese, terminato ieri con il loro arresto all'altezza dello s ... Si legge su ansa.it
Angri, fermati in autostrada ladri romeni: avevano rubato alla Lidl di Salerno - Il Mattino - Angri, fermati in autostrada ladri romeni: avevano rubato alla Lidl di Salerno Interrotta dalla polizia stradale di Angri la fuga di due ladri rumeni da Salerno a Napoli. Lo riporta ilmattino.it