Espargaro ce l' ha fatta | debutterà nel ciclismo pro' al Giro d' Austria dal 9 luglio

Dopo aver conquistato le piste di MotoGP, il coraggioso Espargaro si lancia nel mondo del ciclismo pro, debuttando al Giro d'Austria dal 9 luglio. Un trasferimento sorprendente che promette emozioni e nuove sfide. Con entusiasmo e determinazione, l’ex pilota di MotoGP si prepara a imparare e contribuire con la sua energia alla squadra Lidl-Trek, pronto a lasciare il segno anche su due ruote.

L'ex pilota di MotoGP, ora tester Honda, correrà come wildcard in MotoGP ad Assen, poi l'avventura con la Lidl-Trek: “Pronto a imparare e aiutare”. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

espargaro ce l ha fatta debutter224 nel ciclismo pro al giro d austria dal 9 luglio

© Gazzetta.it - Espargaro ce l'ha fatta: debutterà nel ciclismo pro' al Giro d'Austria dal 9 luglio

In questa notizia si parla di: espargaro - fatta - debutterà - ciclismo

Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento - Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.

Espargaro ce l'ha fatta: debutterà nel ciclismo pro' al Giro d'Austria dal 9 luglio; Aleix Espargaro al debutto ufficiale con la Lidl Trek! Sarà al Giro d'Austria; Aleix Espargaró debutta su strada: sarà al via del Tour of Austria con Lidl-Trek Future Racing.

Cerca Video su questo argomento: Espargaro Fatta Debutterà Ciclismo