Cusano Milanino zaino con bombe e fucili in un’auto abbandonata nel cortile di un condominio
Un normale controllo di routine si trasforma in un caso eclatante a Cusano Milanino: durante un fermo, i carabinieri scoprono un giovane di 22 anni in possesso di droga, denaro e un vero arsenale nascosto in un'auto abbandonata. Quel che emerge supera ogni aspettativa, rivelando una minaccia ben piĂą grande di quanto sembri. La vicenda si dipana tra colpi di scena e interrogativi, lasciando tutti senza parole.
Cusano Milanino (Milano), 24 giugno 2025 – Un semplice controllo a un giovane si è rivelato molto di piĂą. Lunedì sera, i carabinieri di Cusano Milanino hanno fermato  un ragazzo di 22 anni e lo hanno perquisito. Con sĂ© aveva droga, contanti e diversi esplosivi: mentre veniva arrestato e accompagnato in carcere in attesa di convalida, i carabinieri hanno però trovato altro. Il controllo. Lunedì sera, i carabinieri della stazione del comune dell'hinterland hanno controllato il giovane e gli hanno trovato 27 grammi di cocaina, divisa in dosi, 99 grammi di hashish e una dose di amfetamina, circa 400 euro in contanti, 28 manufatti esplosivi tipo cipolla, 15 petardi cobra e due pistole a salve occultate nel bagagliaio del sua auto parcheggiata nel cortile condominiale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Cusano Milanino, zaino con bombe e fucili in un’auto abbandonata nel cortile di un condominio
In questa notizia si parla di: cusano - milanino - zaino - bombe
Cusano Milanino, incendio sottotetto in una palazzina - Oggi a Cusano Milanino, un incendio si è scatenato nel sottotetto di una palazzina di tre piani in via Pedretti.
Cusano Milanino, zaino con bombe e fucili in un’auto abbandonata nel cortile di un condominio; Cusano Milanino: bombe a mano, fucili e pistole. Scoperto un arsenale in un'auto abbandonata; Bombe a mano, armi e droga: arrestato 22enne nel Milanese.
Cusano Milanino, zaino con bombe e fucili in un’auto abbandonata nel cortile di un condominio - Si indaga per ricostruire la provenienza delle armi e degli esplosivi ... Da ilgiorno.it
Cusano Milanino, arsenale in un’auto abbandonata: bombe a mano e fucili nascosti nel motore - Una vera santabarbara, tra bombe a mano, fucili, una pistola, bossoli e munizioni. Come scrive milano.repubblica.it