Colto da malore appena entra in mare | salvato 44enne
Una scena di emergenza si è svolta a Capaccio Paestum, dove un uomo di 44 anni ha rischiato la vita dopo aver subito un malore in mare. La prontezza dei soccorsi ha fatto la differenza, salvandogli la vita e riportandolo sulla terraferma. Un episodio che ricorda quanto sia fondamentale mantenere sempre alta l’attenzione in spiaggia e affidarsi ai professionisti. La sua vicenda si conclude con un lieto fine, grazie all’intervento tempestivo dei bagnini.
Paura, nel tardo pomeriggio di ieri, a Capaccio Paestum, dove un 44enne di nazionalità marocchina è stato colto da malore subito dopo essere entrato in mare. I soccorsi Tempestivo è stato l’intervento di tre bagnini del Lido Nettuno, che lo hanno tirato fuori dall’acqua e stabilizzato in. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Colto da malore appena entra in mare: salvato 44enne
In questa notizia si parla di: colto - malore - 44enne - appena
Colto da malore travolge i ciclisti con l'auto: un ferito - Questa mattina, nei Picentini, un uomo di 40 anni colto da un malore ha travolto alcuni ciclisti con la sua auto.
Colto da malore appena entra in mare: salvato 44enne; Capaccio Paestum, malore in acqua: 44enne marocchino salvato dai bagnini del Lido Nettuno; Sesto San Giovanni, malore per un 44enne: salvato dai Carabinieri.