Celebrato il 251° anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza il bilancio

Le Fiamme Gialle di Parma hanno celebrato con orgoglio il 251° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, un traguardo che testimonia oltre due secoli di dedizione e servizio al Paese. Sotto la guida del Colonnello Gianluca Angelini, il commovente momento si è concluso con una corona deposta, simbolo di rispetto e gratitudine per chi quotidianamente tutela l’ordine economico e finanziario italiano. Un’occasione per riflettere sul passato e guardare con speranza al futuro.

Le Fiamme Gialle di Parma hanno celebrato oggi il 251° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza. Il Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Gianluca Angelini, accompagnato dal Presidente della Sezione di Parma dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, ha deposto una corona di. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

celebrato il 251176 anniversario della fondazione della guardia di finanza il bilancio

© Parmatoday.it - Celebrato il 251° anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza, il bilancio

In questa notizia si parla di: celebrato - anniversario - fondazione - guardia

La guardia di finanza celebrerà il 251esimo anniversario della fondazione con il tenore Mazzocchetti - La Guardia di Finanza si appresta a celebrare un traguardo storico: il 251° anniversario della sua fondazione, un'occasione per ricordare l'impegno e la dedizione di chi tutela la legalità.

Celebrato il 251° anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza, il bilancio; Celebrato a Rieti il 251° Anniversario della fondazione della Guardia di Finanza; Celebrato il 251° anniversario della Guardia di Finanza.

celebrato anniversario fondazione guardiaGuardia di Finanza, celebrato a Rieti il 251° anniversario dalla fondazione. Foto - È stato celebrato questa mattina, presso la caserma “Guardia Luigi Mattei” di Rieti, il 251esimo anniversario della fondazione ... Riporta msn.com

Guardia di finanza, celebrato il 251° anniversario. In più di un anno effettuati 302 interventi ispettivi e 368 indagini - Video - Nel 2024 e nei primi cinque mesi del 2025, la Guardia di Finanza ha eseguito 302 interventi ispettivi e 368 indagini per contrastare gli illeciti economico- Come scrive gazzettadiparma.it

Cerca Video su questo argomento: Celebrato Anniversario Fondazione Guardia