Barbra Streisand | Per partecipare a Ti presento i miei 4 dovrebbero darmi un sacco di soldi
Barbra Streisand, icona indiscussa del nostro tempo, si trova a riflettere sul suo compenso nei celebri film "Ti presento i tuoi". Nonostante il talento e il successo, ha rivelato di aver ricevuto meno rispetto ai suoi colleghi, sollevando dubbi sulla sua partecipazione al quarto capitolo del franchise previsto per il 2026. La sua scelta potrebbe influenzare il futuro della saga e il modo in cui il mondo percepisce equità e riconoscimento nel cinema. Continua a leggere.
Barbra Streisand racconta di essere stata pagata molto meno dei suoi colleghi nei film "Mi presenti i tuoi?" e il sequel "Vi presento i nostri", ragion per cui non è sicura la sua presenza nel quarto capitolo, previsto per il 2026. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: barbra - streisand - presento - partecipare
Ti presento i miei 4, Barbra Streisand non esclude un ritorno ma ad una condizione - Barbra Streisand, icona senza tempo, potrebbe tornare a sorprenderci nel prossimo capitolo di "Ti presento i miei", ma con una condizione che ha lasciato tutti curiosi.
Barbra Streisand: Per partecipare a Ti presento i miei 4 dovrebbero darmi un sacco di soldi; 'Ti presento i miei 4' senza Barbra Streisand? Devono darmi un sacco di soldi; Ti presento i miei 4, Barbra Streisand: Il mio compenso era più basso, dovrebbero pagarmi un sacco di soldi.
Barbra Streisand: “Per partecipare a Ti presento i miei 4 dovrebbero darmi un sacco di soldi” - Barbra Streisand racconta di essere stata pagata molto meno dei suoi colleghi nei film "Mi presenti i tuoi? Lo riporta fanpage.it
Barbra Streisand: "Tornare in 'Ti presento i miei 4'? Dovrebbero darmi un sacco di soldi" - Barbra Streisand, una delle stelle della trilogia di 'Ti presento i miei', non venne pagata quanto i colleghi nei due film a cui ha partecipato e ora, proprio per questo motivo, potrebbe dare forfait ... Come scrive adnkronos.com