Aleix Espargarò fa la storia | lo spagnolo esordirà nel mondo del ciclismo e lo farà nel Giro d’Austria
Aleix Espargarò sorprende ancora: dopo aver dominato le piste di MotoGP, l’energico pilota spagnolo si prepara a scrivere un nuovo capitolo sportivo. Questa volta, invece delle quattro ruote, si lancerà nel mondo del ciclismo, facendo il suo debutto al Giro d’Austria. Un cambio di passo inatteso e affascinante, che dimostra come la passione per lo sport non conosca limiti. La sua avventura nel ciclismo promette di essere memorabile, e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire.
Aleix Espargarò torna in azione. No, non come vi aspettereste normalmente dallo spagnolo. Il nativo di Granollers, infatti, non è pronto a tornare in sella ad una moto (come fatto per esempio anche poche settimane fa con la Honda in MotoGP) ma addirittura farà il suo esordio su un’altra due ruote: la bici. Ebbene sì, Aleix Espargarò è pronto per un grandissimo traguardo: farà il suo esordio nel ciclismo professionistico. Una notizia che ha del clamoroso. Dopo aver iniziato a cullare l’idea di dar fondo a qualcosa di più concreto alla sua passione, ora tutto diventerà vero. L’idea è destinata ad avverarsi il 9 luglio. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Aleix Espargarò fa la storia: lo spagnolo esordirà nel mondo del ciclismo e lo farà nel Giro d’Austria
In questa notizia si parla di: aleix - espargarò - farà - spagnolo
MotoGP, Morbidelli attacca Espargarò: “Con me è scorretto”. Lo spagnolo risponde: “Che livello…” - La tensione tra Franco Morbidelli e Aleix Espargarò esplode durante il Gran Premio di Gran Bretagna del 2025, dopo un acceso scambio di accuse.
Marquez Tardozzi Il pilota spagnolo dice la sua sui fischi contro di lui al Mugello? Vai su Facebook