A Roma il Forum della Cultura del Vino con Fondazione Italiana Sommelier e Vinitaly | Il lusso di stare insieme
a Roma il forum della cultura del vino con Fondazione Italiana Sommelier e Vinitaly: il lusso di stare insieme. Sabato 5 luglio 2025, l’Hotel Rome Cavalieri ospiterà una giornata indimenticabile dedicata agli appassionati e professionisti del settore vinicolo. In questa occasione speciale, Fis e Vinitaly si uniscono per celebrare la passione, l’eccellenza e la tradizione del vino italiano, creando un momento di incontro, confronto e rafforzamento delle radici culturali del nostro patrimonio enologico.
Sabato 5 luglio 2025, l’Hotel Rome Cavalieri ospiterĂ una giornata speciale per tutti gli appassionati e i professionisti del vino: il 45esimo Forum della Cultura del Vino. In occasione di questo importante traguardo, Fondazione Italiana Sommelier (Fis) e Vinitaly si uniscono per celebrare. 🔗 Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - A Roma il Forum della Cultura del Vino con Fondazione Italiana Sommelier e Vinitaly: "Il lusso di stare insieme"
In questa notizia si parla di: vino - forum - cultura - fondazione
Giornata della Cultura del Vino e dell’Olio: evento in programma per il 23 maggio a Roma. - Il 23 maggio a Roma si svolgerà la Giornata della Cultura del Vino e dell'Olio, un evento dedicato alla valorizzazione delle eccellenze italiane.
Diversificare i rischi, guardare agli altri competitor del vino, e tornare a renderlo “divertente”. Le riflessioni di mercanti, manager, analisti e critici come Edoardo Freddi, Ettore Nicoletto, Denis Pantini e Robert Joseph, da “Envisioning2035”. I dati parlano chiaro: i Vai su Facebook
A Roma il Forum della Cultura del Vino con Fondazione Italiana Sommelier e Vinitaly: Il lusso di stare insieme; Roma, Fondazione Italiana Sommelier e Vinitaly insieme per il 45° Forum Della Cultura Del Vino; La Fis e il “Forum della Cultura del Vino” n. 45 celebrano il “lusso di stare insieme” con Vinitaly.
Fondazione Sommelier e Vinitaly al 45/o Forum della Cultura Vino - Il "Forum della Cultura del Vino" compie 45 anni e, per la ricorrenza, Fondazione Italiana Sommelier (Fis) e Vinitaly firmano insieme l'edizione dedicata al "Lusso di stare insieme". Secondo ansa.it
Fondazione Magna Grecia presenta a New York “Agrigento Capitale Cultura” - NEW YORK (ITALPRESS) – La Fondazione Magna Grecia ha presentato all’Istituto Italiano di Cultura di New York “Agrigento Capitale della Cultura Italiana 2025”. Lo riporta msn.com