Tutto iniziò col terremoto del 2000 la Protezione Civile di Dovadola festeggia 25 anni Partimmo in 23 ora siamo in 49
Tutto ebbe inizio nel 2000 con il terremoto che scosse la nostra comunità, segnando l'inizio di un impegno prezioso. Sabato scorso, a Dovadola, abbiamo celebrato con orgoglio i 25 anni della Protezione Civile locale, un percorso straordinario che ci ha visti passare da 23 a 49 volontari dedicati alla sicurezza e al soccorso. Un momento di festa e riflessione sul valore dell'unione e del servizio alla collettività.
Festa a Dovadola sabato scorso per il 25esimo anniversario della fondazione della locale sezione di Protezione Civile. Oltre 250 i presenti: nell'intervento di apertura della manifestazione, coordinata dall'ex sindaco Gabriele Zelli, il presidente della Protezione Civile di Dovadola Roberto. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Tutto iniziò col terremoto del 2000, la Protezione Civile di Dovadola festeggia 25 anni. "Partimmo in 23, ora siamo in 49"
In questa notizia si parla di: protezione - civile - dovadola - tutto
La Protezione Civile di Dovadola festeggia 25 anni di attività. E ci sarà anche uno show con Andrea Vasumi - sempre stata una priorità fondamentale. Per celebrare questo importante traguardo, la Protezione Civile di Dovadola organizza un evento speciale con uno spettacolo di Andrea Vasumi, simbolo di dedizione e impegno.
Tutto iniziò col terremoto del 2000, la Protezione Civile di Dovadola festeggia 25 anni. Partimmo in 23, ora siamo in 49; Protezione civile in festa per i suoi 25 anni; Tassinari (Forza Italia): 25 anni di Protezione Civile a Dovadola, simbolo di coraggio e comunità.
Protezione civile in festa per i suoi 25 anni - Alle 18 incontro con il presidente Roberto Bartolini e le autorità. Lo riporta msn.com
Protezione civile, è festa a Dovadola - 30 in poi agli stand gastronomici, presso la sede del Centro operativo misto (Com) di via Pompeo Nadiani 3A. Come scrive ilrestodelcarlino.it