Teknoservice | Bene assunzione dei precari ma non si ricorra a lavoratori esterni

Tecnologie all’avanguardia e attenzione alle risorse umane: TeknoService celebra con entusiasmo l’assunzione di sette precari, sottolineando l’importanza di valorizzare i propri talenti interni. Tuttavia, si ribadisce con fermezza la volontà di evitare l’uso di lavoratori esterni provenienti da altre gestioni, per mantenere coesione e qualità. Questa posizione, condivisa dalla Rsu e dalla Rlssa, rappresenta un passo deciso verso una gestione più responsabile e sostenibile del personale.

Soddisfazione per l'assunzione di sette lavoratori precari, accompagnata dalla richiesta di “fare a meno di lavoratori provenienti da altre gestioni”. È il sunto di una lettera aperta firmata dalla Rsu (Antonio Marchionna, Vincenzo Vacca, Alessandro Megna) e della Rlssa (Massimiliano Ruggero). 🔗 Leggi su Brindisireport.it

teknoservice bene assunzione dei precari ma non si ricorra a lavoratori esterni

© Brindisireport.it - Teknoservice: "Bene assunzione dei precari, ma non si ricorra a lavoratori esterni"

In questa notizia si parla di: lavoratori - assunzione - precari - teknoservice

I precari del Cnr in protesta con la valigia in mano: "A rischio centinaia di lavoratori" - I precari del CNR in protesta con la valigia in mano, rischiano centinaia di posti di lavoro. Il Movimento dei Precari Uniti CNR ha organizzato oggi, 19 maggio, un flash mob nazionale presso le sedi dell’ente di ricerca, coinvolgendo città come Pisa, Firenze, Bari, Milano e molte altre.

Protesta dei lavoratori precari della Teknoservice; Rifiuti, a maggio la nuova ditta a Brindisi ma spunta il rischio contenzioso; Appalto rifiuti: nome “sospetto” prima inserito e poi cancellato dall'elenco degli assunti, è polemica in comm.

Sciopero dei lavoratori della Teknoservice, il sindacato pronto a riaprire la trattativa - È stata massiccia l’adesione dei lavoratori allo sciopero alla Teknoservice, indetto dalla Fit Cisl. Scrive rainews.it

Sciopero dei lavoratori Teknoservice, salta la raccolta dei rifiuti - Abbiamo cercato un dialogo costruttivo ma, di fronte al muro alzato dai vertici Teknoservice, non ci resta che l'astensione dal lavoro". Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Lavoratori Assunzione Precari Teknoservice