Sorrento don Rito Maresca celebra messa con indosso colori della Palestina | A Gaza corpi spezzati sotto le bombe

altare i colori della Palestina per denunciare con forza la sofferenza di Gaza, dove corpi spezzati sotto le bombe raccontano un dramma senza fine. Don Rito Maresca, parroco di Piano di Sorrento, ha scelto di indossare sull’altare i simboli di questa lotta, evidenziando l’indifferenza globale e le strategie di distrazione che alimentano il conflitto. Un gesto che invita a riflettere e agire, perché la pace è un dovere di tutti.

Il sacerdote “ha denunciato la devastazione di Gaza, l’indifferenza globale e le strategie di distrazione: ‘Israele esporta guerra in Iran, mentre il mondo distoglie lo sguardo dalla Palestina’” Don Rito Maresca, parroco della frazione Mortora di Piano di Sorrento, ha scelto di indossare sull. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

sorrento don rito maresca celebra messa con indosso colori della palestina a gaza corpi spezzati sotto le bombe

© Ilgiornaleditalia.it - Sorrento, don Rito Maresca celebra messa con indosso colori della Palestina: “A Gaza corpi spezzati sotto le bombe”

In questa notizia si parla di: sorrento - rito - maresca - palestina

Papa Leone XIV, quando inizia il Pontificato: tutto sul rito che ha sostituito l’intronizzazione - Domenica 18 maggio segnerà l'inizio del pontificato di Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, eletto l'8 maggio.

Sorrento, don Rito Maresca pro Gaza: cosa spunta all'altare, un caso politico | .it; Gaza, a Sorrento parroco coi colori della bandiera palestinese al Corpus Domini; Sorrento, Rito Maresca Un silenzio che grida giustizia. Le dimissioni contemporanee? Un segno.

sorrento rito maresca palestinaSorrento, il parroco celebra la messa con indosso i colori della bandiera palestinese - A Mortora, frazione di Piano di Sorrento, don Rito Maresca ha deciso di indossare sull’altare, durante la celebrazione del Corpos Domini, una casula con i colori della ban ... Lo riporta msn.com

sorrento rito maresca palestinaGaza, a Sorrento parroco coi colori della bandiera palestinese al Corpus Domini - Gaza sull’altare: a Mortora, Piano di Sorrento, la fede si sporca con il dolore dei popoli Don Rito Maresca celebra il Corpus Domini con una casula palestinese: “Oggi più ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sorrento Rito Maresca Palestina