Pogba shock accusa la Juventus | Mi hanno negato questa cosa

Il mondo del calcio si scuote con le sorprendenti accuse di Paul Pogba alla Juventus, che sostiene di essere stato negato qualcosa di fondamentale. Dopo aver superato la squalifica ridotta e aver lasciato i bianconeri, il centrocampista francese si prepara ora a tornare in campo con il Monaco, ma le tensioni tra lui e la vecchia squadra continuano a far parlare di sé, aprendo un nuovo capitolo di polemiche e scrutinio.

Paul . Paul Pogba è pronto a rientrare in campo. Dopo la squalifica di quattro anni per doping, ridotta a 18 mesi grazie al Tas, e la rescissione consensuale con la Juventus, il centrocampista francese ripartirĂ  dal Monaco. Tornato a Torino nell’estate del 2022, dopo l’esperienza al Manchester United, la seconda avventura in bianconero è stata costellata da piĂą ombre che luci. Prima i numerosi infortuni, poi la squalifica per doping e infine l’addio maturato alla fine del 2024. A incrinare il rapporto con il club è stata anche un’intervista – non approvata – rilasciata a La Gazzetta dello Sport dopo l’annuncio della riduzione della squalifica. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

pogba shock accusa la juventus mi hanno negato questa cosa

© Rompipallone.it - Pogba shock, accusa la Juventus: “Mi hanno negato questa cosa”

In questa notizia si parla di: pogba - juventus - shock - accusa

Shock alla Juventus, Chiellini ha contattato Allegri: il motivo è sorprendente - Inaspettato colpo di scena alla Juventus: Chiellini avrebbe contattato Allegri in vista di una possibile ricostruzione societaria.

Pogba shock, il fratello in galera per estorsione a Paul: pena confermata; “Sono come morto, non esisto più”: Pogba e il video shock, la verità; Pogba shock, carriera al capolinea: quattro anni di squalifica per doping!.

pogba juventus shock accusaPogba a TF1: 'La Juventus non era dalla mia parte durante la squalifica. Non mi hanno aiutato' - L'ex centrocampista della Juventus Paul Pogba è pronto a rimettersi in gioco e tornare in campo magari con la maglia del Monaco. Segnala ilbianconero.com

pogba juventus shock accusaLO SFOGO - Pogba: "Durante la squalifica la Juventus non era dalla mia parte" - Prossimo a firmare un biennale col Monaco, Paul Pogba ha parlato ai colleghi francesi di TF1 ripercorrendo il difficile periodo passato a causa della squalifica per doping. Da napolimagazine.com

Cerca Video su questo argomento: Pogba Juventus Shock Accusa