Madre e figlia denunciate per ricettazione | recuperato uno scooter rubato a Quercianella

Nel cuore di Quercianella, un tranquillo angolo di Livorno, si è consumata una vicenda che ha portato alla luce un episodio di ricettazione. Madre e figlia, note alle autorità, sono state denunciate dai carabinieri per aver tentato di nascondere un bene rubato: uno scooter recuperato grazie all’attenzione dei militari. Questa vicenda dimostra come la vigilanza e il senso civico possano fare la differenza, contribuendo a mantenere la sicurezza della comunità.

Livorno, 23 giugno 2025 – I carabinieri della stazione di Livorno Montenero hanno denunciato in stato di libertà due donne del posto, madre e figlia, entrambe già note alle forze dell’ordine, gravemente indiziate dei reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. I fatti si sono svolti nei giorni scorsi a Quercianella, in località Romito, dove una pattuglia è intervenuta a seguito di una segnalazione da parte di alcuni passanti. Questi ultimi avevano notato uno scooter apparentemente abbandonato nei pressi della scogliera. Giunti sul posto, i militari hanno trovato il mezzo in uso alle due donne, che non hanno saputo fornire spiegazioni plausibili circa la provenienza del veicolo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

madre e figlia denunciate per ricettazione recuperato uno scooter rubato a quercianella

© Lanazione.it - Madre e figlia denunciate per ricettazione: recuperato uno scooter rubato a Quercianella

In questa notizia si parla di: madre - figlia - ricettazione - scooter

Madre e figlia di 9 anni centrate in pieno da uno scooter mentre attraversano la strada: ricoverate in ospedale in codice rosso. L’incidente a Roma - Un grave incidente scuote il quartiere Bravetta di Roma: madre e figlia di 9 anni sono state investite da uno scooter mentre attraversavano la strada, rimanendo in codice rosso.

Madre e figlia denunciate per ricettazione: recuperato uno scooter rubato a Quercianella; Madre e figlia sorprese su uno scooter rubato e con oggetti da scasso; Scooter rubato ritrovato sul Romito: madre e figlia nei guai per ricettazione.

madre figlia ricettazione scooterLivorno, uno scooter rubato sul Romito: denunciate due donne - I carabinieri hanno denunciato due donne livornesi, madre e figlia, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Secondo msn.com

Roma, anziana investita da uno scooter sulle strisce, la figlia: «Mia madre ora è in ospedale, ha la mascella rotta» - La figlia, Paola, è molto preoccupata ma allo stesso tempo arrabbiata per l'accaduto. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Madre Figlia Ricettazione Scooter