Lutto a San Zenone degli Ezzelini è morto l' ex sindaco Luigi Mazzaro

Con profondo cordoglio, San Zenone degli Ezzelini piange la perdita di Luigi Mazzaro, ex sindaco e figura stimata della comunità. Uomo di grande dedizione e passione politica, Mazzaro ha lasciato un'impronta indelebile nella storia locale. La sua scomparsa, avvenuta a 78 anni dopo un periodo di malattia, rappresenta una perdita incolmabile per tutti noi. La comunità si stringe con affetto alla famiglia e agli amici in questo momento di lutto.

L’Amministrazione comunale di San Zenone degli Ezzelini annuncia con dolore la scomparsa di Luigi Mazzaro, già sindaco del paese dal 2009 al 2019 e precedentemente, dal 1999 al 2003, assessore durante l’amministrazione Speranza Marostica. Aveva 78 anni e la scomparsa avviene dopo un periodo di. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

lutto a san zenone degli ezzelini 232 morto l ex sindaco luigi mazzaro

© Trevisotoday.it - Lutto a San Zenone degli Ezzelini, è morto l'ex sindaco Luigi Mazzaro

In questa notizia si parla di: zenone - ezzelini - sindaco - luigi

Quinto di Treviso piange l'ex sindaco Luigi Favaro: gonfalone a lutto ai funerali - Quinto di Treviso si stringe nel dolore per la scomparsa dell'ex sindaco Luigi Favaro, un uomo che ha dedicato quindici anni al servizio della comunità.

È morto Luigi Mazzaro, ex sindaco di San Zenone; San Zenone degli Ezzelini ha un nuovo sindaco: Fabio Marin vince sul gong; I risultati delle Elezioni comunali in Veneto: tutti i sindaci eletti.

San Zenone degli Ezzelini: il sindaco racconta in un film la madre e l'Alzheimer - Fabio, sindaco di San Zenone degli Ezzelini, nel trevigiano, ha deciso di rendere fruibile il docufilm a tutti online su zalabview. Da rainews.it

Fabio, 35 anni: «Io, omosessuale, da vittima dei bulli a sindaco» - Inizia così, spazzandovia subito qualsiasi etichetta, l’intervista al primo cittadino di San Zenone degli Ezzelini, Fabio Marin, di 35 anni. Riporta ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Zenone Ezzelini Sindaco Luigi