Locride sequestrate armi e munizioni | tre persone denunciate
Un’azione decisa e mirata per garantire la sicurezza della comunità: nei giorni scorsi, i carabinieri di Siderno, supportati dagli specialisti dello squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno sequestrato armi e munizioni illegali e denunciato tre persone. Un duro colpo alla criminalità locale, che dimostra come l’impegno delle forze dell’ordine sia incessante nel presidiare e tutelare il territorio. Questa operazione sottolinea l’importanza della collaborazione tra le forze di sicurezza per un ambiente più sicuro e tranquillo.
Nei giorni scorsi, durante un’operazione ad ampio raggio, i militari della stazione carabinieri di Siderno, con il supporto operativo dello squadrone eliportato cacciatori Calabria, hanno denunciato due cittadini sidernesi. Per loro, l’accusa è di detenzione illegale di armi e munizioni, nonché. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Locride, sequestrate armi e munizioni: tre persone denunciate
In questa notizia si parla di: armi - munizioni - locride - sequestrate
Armi italiane ad Israele, governo in cortocircuito: "Le nostre munizioni non colpiscono civili"; dal 7 ottobre 2023 esportazioni per 4,3 mln€ - Il governo italiano si trova in un cortocircuito dopo le recenti dichiarazioni del sottosegretario agli Esteri, Giorgio Silli, sulle esportazioni di armi ad Israele, ammontanti a 43 milioni di euro dal 7 ottobre 2023.
Armi, munizioni e riciclaggio: 3 denunce nella Locride; Armi clandestine e munizioni sequestrate nella Locride: un arresto; Blitz dei Carabinieri in Calabria, sequestro record di droga e armi.
Stop ad armi e munizioni, tre denunce nella Locride - Una serie di controlli eseguiti nella Locride dai carabinieri della compagnia locale per contrastare i reati in materia di armi e munizioni, hanno portato alla denuncia di tre persone. Scrive cn24tv.it
Locride, controlli straordinari dei Carabinieri: tre persone denunciate per armi e riciclaggio - Prosegue senza sosta l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto alla detenzione e al porto illegale di armi ... Riporta reggiotv.it