Grande Fratello Alfonso D’Apice | Federica ha esagerato con la gelosia Con Chiara è un amore più maturo

Alfonso D’Apice, protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé svelando dettagli sulla sua vita sentimentale. Tra ricordi di Federica Petagna, accusata di gelosia eccessiva, e l’amore maturo con Chiara Cainelli, la sua attuale compagna, Alfonso si apre in un’intervista rivelando come il reality abbia segnato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, dimostrando che il cuore può trovare sempre nuove strade.

Alfonso D’Apice, tra i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Radio, della sua ex fidanzata Federica Petagna e della sua relazione attuale nata nella Casa con Chiara Cainelli. 🔗 Leggi su Comingsoon.it

grande fratello alfonso d8217apice federica ha esagerato con la gelosia con chiara 232 un amore pi249 maturo

© Comingsoon.it - Grande Fratello, Alfonso D’Apice: "Federica ha esagerato con la gelosia. Con Chiara è un amore più maturo"

In questa notizia si parla di: fratello - alfonso - apice - federica

Grande Fratello, Shaila e Zeudi isolano Chiara Cainelli. Alfonso D'Apice spiega cosa sta succedendo - All'interno della Casa del Grande Fratello, la magia delle nuove amicizie si svela vulnerabile. Shaila e Zeudi isolano Chiara Cainelli, mentre Alfonso D'Apice svela le tensioni crescenti.

Grande Fratello, Alfonso D’Apice: “Federica ha esagerato con la gelosia. Con Chiara è un amore più maturo”; Grande Fratello, Alfonso D’Apice ricontatta l’ex Federica dopo l’eliminazione (ma lei reagisce male); GF, Alfonso D'Apice lascia Federica Petagna: cosa è successo.

fratello alfonso apice federicaAlfonso D’Apice parla della sua vita dopo il Grande Fratello e della relazione con Chiara - reality in un'intervista con Giada De Miceli, parlando delle relazioni con Federica Petagna e Chiara Cainelli. Riporta ecodelcinema.com

Grande Fratello, Alfonso D’Apice svela un retroscena sulla sua ex Federica Petagna: “Ha esagerato perché…” - In una lunga intervista per Non Succederà Più, il programma condotto da Giada de Miceli su Radio Racio, Alfonso D'Apice ha par ... Secondo isaechia.it

Cerca Video su questo argomento: Fratello Alfonso Apice Federica