Fiumicino stretta della Polizia locale contro il parcheggio selvaggio

Fiumicino si prepara alla stagione estiva con una task force della Polizia Locale per contrastare il parcheggio selvaggio e garantire sicurezza sulle strade. Un fine settimana di impegno intenso ha visto gli agenti rafforzare i controlli nelle zone balneari e in aree di grande afflusso, elevando oltre 150 sanzioni per comportamenti irregolari. Questo impegno mira a preservare l’ordine pubblico e a rendere più sicuro il soggiorno di turisti e residenti.

Fiumicino – Fine settimana di intensa attività per la  Polizia Locale di Fiumicino, che ha rafforzato la presenza degli agenti su tutto il territorio comunale, in particolare nelle località balneari e nelle zone di maggior afflusso turistico. L’obiettivo è stato quello di garantire sicurezza, ordine e una circolazione stradale più fluida, soprattutto in vista del picco estivo. Nel corso dei controlli sono state elevate più di 150 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. A  Isola Sacra  e in zona  Torre Clementina, oltre alla consueta lotta alla sosta irregolare, sono stati  sanzionati 29 veicoli ed emessi tre verbali per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, in particolare da parte di attività di ristorazione. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiumicino - locale - stretta - polizia

Fiumicino, Severini: “Grazie alla polizia locale e ai vigili del fuoco” - Fiumicino, 13 maggio 2025 - Roberto Severini, Presidente del Consiglio, esprime la sua gratitudine agli agenti della polizia locale e ai vigili del fuoco per il loro impegno nelle recenti operazioni nel Comune.

Stretta dei carabinieri sulla movida a Fregene e Maccarese: sette denunce. Evento non autorizzato in uno stabilimento balneare; Stop alla movida per 30 giorni su tutto il litorale di Fiumicino; Fiumicino, stretta sulla mala movida: vietati eventi e dj set per 30 giorni.

Fiumicino, stretta della Polizia Locale su Ncc e taxi all'aeroporto: serie di sanzioni - Stretta della Polizia Locale della Città di Fiumicino per contrastare l'abusivismo nel settore del trasporto pubblico non di linea presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci applicando, a partire da ... Si legge su romatoday.it

Fiumicino: blitz della polizia locale ai depositi abusivi di parcheggi auto a lunga sosta - Blitz della polizia locale nei confronti di 22 depositi abusivi di parcheggi auto a lunga sosta nel territorio di Fiumicino città e Isola Sacra. Secondo ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Fiumicino Locale Stretta Polizia