Ermanno Corsi ci lascia

Con profonda tristezza apprendiamo della scomparsa di Ermanno Corsi, un gigante nel mondo della comunicazione. Claudio Quintano ci ricorda come il suo contributo abbia superato ogni limite, arricchendo il panorama con competenze e passione che hanno rivoluzionato la nostra societĂ . La sua ereditĂ , fatta di talento e dedizione, rimarrĂ  un faro per chi desidera diffondere obiettivi personali e professionali. La sua influenza continuerĂ  a inspirare generazioni future.

di Claudio Quintano (*) Un grande giornalista che ha moltiplicato, oltre i limiti, per le sue capacitĂ  eccelse gli interessi gli ambiti, in un contesto altamente qualitativo che caratterizzano i Maestri delle comunicazione. Cioè, quella che ha contribuito a diffondere competenze e “credi” che hanno rivoluzionato la nostra societĂ  nei suoi comparti, della quali si ha bisogno sempre piĂą per diffondere  le realizzazioni di obiettivi personali, di gruppo, per l’appunto della societĂ  intera, correttamente impostate, seguendo oggi, “obbligatoriamente”un percorsi di sostenibilitĂ . Frequentemente ci siamo incontrati, senza darci appuntamento nelle prossimitĂ  dell’ascensore dell’ex Telecom, che mi porta a via Parisi, ove incontro i miei colleghi del Dipartimento degli Studi Aziendali e Quantitativi (DISAQ) dell’UniversitĂ  di Napoli Parthenope nella quale marco una lunga “militanza”. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ermanno - lascia - corsi - maestri

Corsi pro Lgbt per i maestri d'asilo. FdI scende in piazza contro la delibera del Comune di Roma - In un clima di crescente dibattito sui diritti e l’educazione, i corsi pro LGBT per i maestri d’asilo hanno sollevato polemiche accesissime.

Ermanno Corsi ci lascia; Addio al maestro Bianchi: fondatore e presidente della Polisportiva Chions; Treviglio celebra Ermanno Olmi: due giornate speciali per rendere omaggio al maestro.

Ermanno Corsi, un signore d’altri tempi - Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Da ilprocidano.it

ermanno lascia corsi maestriAddio a Ermanno Corsi, amico di Procida - È morto Ermanno Corsi, decano dei giornalisti campani, saggista, scrittore e per decenni alla guida delle istituzioni del giornalismo locale. ilgolfo24.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ermanno Lascia Corsi Maestri