Conferenza stampa Tudor post Juve Wydad | Nel calcio non c’è niente di scontato d’ora in avanti voglio vedere due cose dai miei Guai a cedere i migliori e sul City…

Dopo la sorprendente vittoria contro il Wydad, Tudor si presenta in conferenza stampa con parole chiare e determinate. La Juventus, tra ambizioni e sfide, non può permettersi di cedere i propri top player; la strada è tutta da scrivere e niente di scontato. E ora, vogliamo vedere due cose: come i bianconeri affronteranno le prossime sfide e se sapranno mantenere saldo il loro spirito competitivo.

Conferenza stampa Tudor post Juve Wydad: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo la seconda vittoria del Mondiale. L’allenatore della Juve Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Wydad nel secondo match del Mondiale per Club. CALCIOMERCATO – «Un club come la Juventus non deve cedere i suoi migliori giocatori». YILDIZ – «Kenan ama il calcio e vuole giocare sempre. Ha corsa e idee oltre che una mentalità da grande. La chiave è la testa. Ha qualità e fatica come un centrocampista. A questo va aggiunto che è un ottimo ragazzo. Deciderà lui dove potrà arrivare. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

conferenza stampa tudor post juve wydad nel calcio non c8217232 niente di scontato d8217ora in avanti voglio vedere due cose dai miei guai a cedere i migliori e sul city8230

© Juventusnews24.com - Conferenza stampa Tudor post Juve Wydad: «Nel calcio non c’è niente di scontato, d’ora in avanti voglio vedere due cose dai miei. Guai a cedere i migliori, e sul City…»

In questa notizia si parla di: stampa - tudor - juve - wydad

Conferenza stampa Tudor pre Juve Wydad Casablanca: quando parla il tecnico alla vigilia del secondo match del gruppo G del Mondiale per Club. Data e orario - Domani, sabato 21 giugno 2025, la Juventus si prepara alla sfida imperdibile contro il Wydad Casablanca al Lincoln Financial Field.

La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Juventus - Wydad AC; Juventus-Wydad, la conferenza stampa di Tudor: quando parla, orario e data; Poker della Juve al Wydad Casablanca, Yildiz show. Tudor: “Col City sarà più dura”.

stampa tudor juve wydadTudor, conferenza Wydad e la Juve a mezzogiorno: "Niente scuse. E il City ne poteva prendere due" - Il tecnico bianconero e la seconda sfida del Mondiale: "Stanchezza? Riporta tuttosport.com

stampa tudor juve wydadIgor Tudor vuole una Juventus ‘a tutto gas’ - Il tecnico dei bianconeri ha presentato la gara contro il Wydad, seconda giornata del Gruppo G del Mondiale per Club, in conferenza stampa ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Stampa Tudor Juve Wydad