Bergonzoni sotto la pioggia ha aperto il Festival di teatro antico di Veleia

Nonostante la pioggia battente, l'entusiasmo del pubblico non si è ferito e ha accolto con calore l'eccezionale performance di Alessandro Bergonzoni, che ha deciso di sfidare il tempo per inaugurare con energia il Festival di Teatro Antico di Veleia. Un gesto di passione che ha acceso le luci del teatro sotto cieli grigi, dimostrando come l’arte possa superare ogni avversità e unire gli spettatori in un momento magico e indimenticabile.

Pubblico attentissimo e partecipe anche sotto la pioggia per Alessandro Bergonzoni, che malgrado il tempo avverso ha fortemente voluto andare in scena sabato sera e tenere a battesimo l’inaugurazione del Festival di Teatro Antico a Veleia, programmata a Castell’Arquato in virtù della nuova. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

bergonzoni sotto la pioggia ha aperto il festival di teatro antico di veleia

© Ilpiacenza.it - Bergonzoni sotto la pioggia ha aperto il Festival di teatro antico di Veleia

In questa notizia si parla di: bergonzoni - sotto - pioggia - festival

Festival di Cannes 2025, look e pagelle della settima giornata (19 maggio): Rihanna sfila con pancione e sotto la pioggia, premiato Denzel Washington | VIDEO - Scopri i look più belli e le pagelle della settima giornata del Festival di Cannes 2025, svoltasi il 19 maggio.

Bergonzoni sotto la pioggia ha aperto il Festival di teatro antico di Veleia; Alessandro Bergonzoni incanta Castell'Arquato sotto la pioggia battente: il teatro come rito della parola.

Festival della Bellezza, 41 appuntamenti nei luoghi più belli d'Italia - Romano di Verona con una lectio inedita (sotto la pioggia) di Alessandro D’Avenia l’edizione del decennale del Festival, dedicata a Philippe Daverio. repubblica.it scrive

Giavera festival, la realtà secondo Bergonzoni - Spetta infatti ad Alessandro Bergonzoni inaugurare domani, alle 20. Come scrive ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Bergonzoni Sotto Pioggia Festival