Azienda del settore metalmeccanico a Ripa Teatina cerca personale
Se sei un professionista del settore metalmeccanico alla ricerca di nuove opportunità, questa è la tua occasione! Un'azienda di Ripa Teatina cerca tornitori e saldatori a filo con esperienza per potenziare il proprio team. Se possiedi la patente e l'auto, non lasciarti sfuggire questa chance di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. Scopri come candidarti e dare una svolta alla tua carriera oggi stesso.
Per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, il centro per l'impiego ricerca un tornitore e due saldatori a filo. È preferibile che la risorsa abbia maturato esperienza nella mansione e che sia in possesso della patente di guida e dell’auto propria. Il contratto sarà a tempo determinato. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Azienda del settore metalmeccanico a Ripa Teatina cerca personale
In questa notizia si parla di: azienda - settore - metalmeccanico - ripa
Si ricerca un disegnatore tecnico per un'azienda del settore metalmeccanico, - Il centro per l'impiego di Chieti è alla ricerca di un disegnatore tecnico per un'importante azienda del settore metalmeccanico.
Di Sipio, figlio di mezzadro premiato da Mattarella come industriale simbolo; Da mezzadri a proprietari: l’ex bracciante diventa gigante del vino.
Produzione settore metalmeccanico in crisi, 103mila lavoratori a rischio occupazione - Anche la segretaria del PD, Elly Schlein, ha sottolineato le responsabilità dell’azienda automobilistica, chiedendo che il ... Lo riporta quifinanza.it
Metalmeccanici in sciopero per il contratto - Sciopero proclamato in tutte le aziende reggiane del settore metalmeccanico prive di Rsu, per la giornata di domani, per la protesta sindacale indetta da Fim, Fiom e Uilm. Riporta msn.com