Atletica campionati regionali | risultati oltre le aspettative per l' Edera

L’atletica regionale si accende di entusiasmo con i Campionati Allievi di Imola, un appuntamento cruciale prima dei Nazionali a Rieti. L’Edera Atletica ha brillato, superando ogni previsione: due titoli conquistati e prestazioni da applausi. Tra le star, Pietro Giuliani nel salto si è distinto, confermando il talento e la determinazione della squadra. Un risultato che fa ben sperare per il futuro e rafforza la volontà di continuare a crescere.

Si sono disputati a Imola nel fine settimana i campionati regionali Allievi, ultima tappa prima dei campionati italiani, che si svolgeranno a Rieti il 28 e 29 giugno. Risultati superiori alle aspettative per l’Edera Atletica, che ha conquistato due titoli: la vittoria di Pietro Giuliani nel salto. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

atletica campionati regionali risultati oltre le aspettative per l edera

© Forlitoday.it - Atletica, campionati regionali: risultati oltre le aspettative per l'Edera

In questa notizia si parla di: campionati - atletica - regionali - risultati

Atletica leggera: ai campionati regionali Assoluti in evidenza Cristian Menghi e Milena Masolini - Ai Campionati Regionali Assoluti di atletica leggera, si sono messi in luce Cristian Menghi e Milena Masolini.

Ai Campionati regionali la pro Sesto Atletica Cernusco è terza tra le prime 18 società lombarde; Cesena: seconda giornata dei Campionati Regionali Assoluti; I risultati dei Campionati Regionali Studenteschi di Atletica disputati ad Asti.

campionati atletica regionali risultatiAi Campionati regionali la pro Sesto Atletica Cernusco è terza tra le prime 18 società lombarde - Il fine settimana ha visto diverse competizioni di rilievo a livello regionale, nazionale e internazionale, con risultati significativi per gli atleti della Pro Sesto Atletica di Cernusco sul Naviglio ... Lo riporta primalamartesana.it

campionati atletica regionali risultatiTitoli e podi per l’Atletica Viterbo ai Campionati Regionali Individuali al Paolo Rosi di Roma - Titolo nel martello promesse per Giuseppe Guerra e nell’alto allieve per Matilde Bertini NewTuscia – VITERBO  – Sono andati in scena sabato21 e domenica 22 giugno nell’impianto romano del “Paolo Rosi” ... Come scrive newtuscia.it

Cerca Video su questo argomento: Campionati Atletica Regionali Risultati