Alcol e droga raffica di denunce nel weekend della Notte Rosa | pioggia di patenti ritirate
Durante il weekend della Notte Rosa, Cesenatico ha assistito a una vera e propria raffica di denunce da parte dei Carabinieri, con sei automobilisti colti alla guida in stato di ebbrezza e con tassi alcolemici tra 0,92 e 1,87 g/l. La sicurezza stradale è stata messa a dura prova, con numerosi ritiri di patenti e interventi per prevenire incidenti. Un richiamo forte a responsabilità e rispetto delle regole in occasioni di festa.
Raffica di denunce dei Carabinieri di Cesenatico durante il fine settimana della Notte Rosa. Sei automobilisti sono finiti nei guai per guida in stato di ebbrezza poiché sorpresi con un tasso di alcol nel sangue compreso tra 0,92 e 1,87 grammi per litro. Le patenti di guida sono state ritirate. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Alcol e droga, raffica di denunce nel weekend della Notte Rosa: pioggia di patenti ritirate
In questa notizia si parla di: alcol - raffica - denunce - notte
Guida sotto l'effetto di alcol e droga, documenti falsi e inosservanza del daspo: denunce a raffica - Nell'ultima settimana, i Carabinieri di Pisa hanno intensificato i controlli per contrastare comportamenti rischiosi e il fenomeno dei documenti falsi.
Mala movida: controlli, multe e denunce; Guida sotto l'effetto di alcol e droga, documenti falsi e inosservanza del daspo: denunce a raffica; San Miniato, lotta alla mala movida: denunciate 3 persone.
Controlli dei carabinieri. Al volante con droga e alcol, denunce a raffica nella notte - Sono tutti reati contestati a 10 uomini e una donna nel fine settimana grazie ai controlli straordinari del territorio da ... Come scrive msn.com
Controlli dei carabinieri. Al volante con droga e alcol, denunce a raffica nella notte - Dieci uomini e una donna, in molti casi con precedenti per reati, sono incappati nella rete dei militari. Si legge su ilrestodelcarlino.it