Uomo nel lago di Como a Moltrasio | elicottero in volo e soccorsi in codice rosso

Un'ombra di tensione si diffonde sulle tranquille acque del lago di Como a Moltrasio, dove questa mattina un uomo di circa 60 anni è stato coinvolto in un grave incidente di sommersione. Mentre un elicottero sorvola la zona e i soccorsi sono giunti in codice rosso, le indagini sono ancora in corso. Restate con noi per aggiornamenti su questa emergenza che ha scosso la comunità locale.

Sono ancora poche le informazioni su quanto accaduto questa mattina, domenica 22 giugno, nelle acque del lago di fronte a Moltrasio. Intorno alle 9.38, all’altezza di via Bellini, un uomo di circa 60 anni è rimasto coinvolto in un episodio di "sommersione", classificato come incidente acquatico. 🔗 Leggi su Quicomo.it

uomo nel lago di como a moltrasio elicottero in volo e soccorsi in codice rosso

© Quicomo.it - Uomo nel lago di Como a Moltrasio: elicottero in volo e soccorsi in codice rosso

In questa notizia si parla di: uomo - lago - moltrasio - como

Croce dell'uomo, il magico balcone sulla città e sul lago di Como - La Croce dell’uomo a Cernobbio è un simbolo di speranza e riflessione, che si erge maestosa sulla collina panoramica, regalando uno sguardo incantevole sul Lago di Como e sulla cittadina sottostante.

Uomo nel lago di Como a Moltrasio: elicottero in volo e soccorsi in codice rosso; Incidente tra due moto a Moltrasio, sulla Regina. Gravi due uomini di 58 anni; Violento frontale tra moto a Moltrasio: due feriti gravi.

Uomo di 68 anni annega nel lago di Como - Un uomo di 68 anni di origine peruviana è annegato nella tarda mattinata di oggi nelle acque del lago di Como a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario. Da msn.com

Moltrasio: cade per 50 metri e finisce nel torrente - Oggi, venerdì 12 maggio 2023, a Moltrasio, in località Casarigo ... Riporta primacomo.it

Cerca Video su questo argomento: Uomo Lago Moltrasio Como