Treni su 1.432 cancellazioni una su 3 colpa del gestore
Negli ultimi mesi, il settore ferroviario italiano si trova sotto osservazione a causa di ben 1432 cancellazioni, con una su tre attribuibile al gestore TRENORD. I dati di gennaio-marzo scatenano polemiche: il PD chiede un cambio di rotta, mentre la Regione sottolinea che il 52% delle corse saltate è causato da fattori esterni. In orario, l’86% dei convogli circola regolarmente. È ora di riformare il sistema e garantire affidabilità ai pendolari.
TRENORD. Dati gennaio-marzo, il Pd: serve cambio di rotta. La Regione: il 52% delle corse saltate imputabile a cause esterne, in orario l’86% dei convogli. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Treni, su 1.432 cancellazioni una su 3 «colpa» del gestore
In questa notizia si parla di: treni - cancellazioni - colpa - gestore
Treni fermi dopo il terremoto a Napoli, ritardi e cancellazioni - Lo sciame sismico che ha colpito Napoli, in particolare l'area dei Campi Flegrei, ha provocato significativi disagi nel trasporto ferroviario.
L'astensione dal lavoro (per i treni) sarà fino alle ore 21 del 20 giugno Vai su Facebook
Treni, su 1.432 cancellazioni una su 3 «colpa» del gestore; Caos treni, Salvini: Errore di una ditta privata. Opposizioni: Dimissioni; Guasto sulla linea Milano-Bologna, circolazione in ripresa per i treni dell'alta velocità .
Treni, su 1.432 cancellazioni una su 3 «colpa» del gestore - La Regione: il 52% delle corse saltate imputabile a cause esterne, in orario l’86% dei convogli. Segnala ecodibergamo.it
Sciopero dei treni, rimborso biglietto: quando si ha diritto - Quando un treno viene cancellato per sciopero si può ottenere un rimborso o un indennizzo, secondo le regole aggiornate 2025 di Trenitalia, Italo e la normativa europea sui trasporti ... Segnala quifinanza.it