Spari e terrore a Verna È ancora caccia all’uomo L’aggressore ha un volto
Un’ombra di paura avvolge Verna e Umbertide, mentre la caccia all’uomo si intensifica per catturare il sospettato della sparatoria. Con un volto ora conosciuto e le immagini dei possibili complici diffuse ovunque, le forze dell’ordine non mollano, bramando giustizia e sicurezza. La tensione cresce: l’intera comunità aspetta con ansia il momento in cui il ricercato sarà assicurato alla giustizia, ristabilendo la pace che tanto desiderano.
UMBERTIDE – La caccia all’uomo continua. È ancora latitante il cittadino albanese, ritenuto responsabile della sparatoria di Verna. I carabinieri che gli stanno dando la caccia sanno tutto di lui e dei presunti complici, le cui foto segnaletiche sono appese in tutte le caserme e le questure d’Italia. I carabinieri hanno passato intanto al setaccio tutti i luoghi di spaccio di Umbertide e dell’Alto Tevere, ma le indagini coinvolgono tutto lo Stivale: l’uomo in fuga è considerato altamente pericoloso e gli inquirenti stanno lavorando giorno e notte per fargli terra bruciata intorno. Intanto emergono altri dettagli sulla sparatoria, che assume sempre di più i contorni di un regolamento di conti tra bande. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Spari e terrore a Verna. È ancora caccia all’uomo. L’aggressore ha un volto
In questa notizia si parla di: caccia - uomo - verna - spari
Spari tra la folla nel Napoletano: uomo ferito al petto e alla gamba, è caccia al killer - Un pomeriggio di paura a Giugliano, dove un uomo è stato colpito da una sparatoria tra la folla, ferito al petto e alla gamba.
Spari tra la folla nel Napoletano: uomo ferito al petto e alla gamba, è caccia all'aggressore - Un pomeriggio di paura scuote Giugliano, nel cuore del Napoletano, quando un uomo viene ferito a colpi di pistola tra la folla in via Oasi Sacro Cuore.
Spari e terrore a Verna. È ancora caccia all’uomo. L’aggressore ha un volto; E’ caccia all’uomo dopo gli spari davanti al bar a Verna di Umbertide. Due feriti; E' caccia all'uomo dopo gli spari davanti al bar a Verna di Umbertide. Due feriti.
Terrore a Verna, spari tra la gente. Raffica di colpi, è caccia all’uomo: "Mi ha puntato la pistola in faccia" - I bersagli erano un 29enne, raggiunto da cinque proiettili e un 34enne ricoverato in gravi condizioni. Segnala msn.com
Sparatoria tra la gente a Umbertide: è caccia all’uomo - di Enzo Beretta È in fuga l’albanese che giovedì sera ha trasformato la frazione di Verna in un set da far west. Si legge su umbria24.it