Solstizio d' estate il giardino segreto l' Associazione Scripta Manent al parco Gaspari di Latisana
Vieni a scoprire la magia del Solstizio d’Estate al Giardino Segreto, un evento unico nel suo genere organizzato dall’associazione Scripta Manent al Parco Gaspari di Latisana. Quattro anni di creatività, tradizione e natura si fondono in laboratori di stampa botanica, calligrafia, carta fatta a mano e incontri con api e arnie. Un’occasione imperdibile per immergersi in un mondo di antiche tecniche e bellezza naturale, lasciandosi affascinare dal fascino del passato e della natura.
L'associazione culturale Scripta Manent miniature e antiche scritture organizza "Solstizio d'estate: il giardino segreto", evento giunto alla 4. edizione, laboratori cantieri creativi, antiche tecniche di stampa botanica, calligrafia e carta fatta a mano, in compagnia di api, arnie e. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Solstizio d'estate, il giardino segreto, l'Associazione Scripta Manent al parco Gaspari di Latisana
In questa notizia si parla di: solstizio - estate - giardino - segreto
Riapre Love Orticoltura: un'estate ricca di cultura, natura e innovazione al Giardino dell'Orticoltura - Riapre Love Orticoltura, un'estate esplosiva di cultura, natura e innovazione al Giardino dell'Orticoltura di Firenze.
La “primavera transfemminista” verso il solstizio d’estate: i prossimi appuntamenti del festival di ARCI Avellino - La “primavera transfemminista” dell’ARCI di Avellino si avvicina al solstizio d’estate, arricchendosi di nuovi eventi.
Sabato 21 giugno, per festeggiare il Solstizio d'Estate, avremo il piacere di ospitare Tiziana Titi' Barbaro e il suo ABBECEDARIO STRAORDINARIO In cosa consiste? Fotografia e filastrocche in rima, lettura animata e partecipata e... gioco di ricerca nel bosco Vai su Facebook
Solstizio d'estate, il giardino segreto, l'Associazione Scripta Manent al parco Gaspari di Latisana; Gonzaga, Brindisi Segreti: una serata tra giardini nascosti per San Giovanni; Il solstizio di Roma e il segreto celato da oltre 2000 anni.
Il Solstizio d'estate nel segno dei fiori e delle api - Il Giardino botanico alpino “Rezia” di Bormio propone nel giorno del Solstizio d’estate, mercoledì ... Si legge su ansa.it
Solstizio d'estate: la città amica di fiori e api negli Orti botanici della Lombardia - Un'occasione irripetibile arriva per tutti, grandi e piccini, grazie alla XX edizione della Festa del Solstizio d'estate negli Orti ... Secondo repubblica.it