M3GAN 2.0 Allison Williams e Violet McGraw | I social ci tolgono il controllo
M3GAN, il nuovo capitolo della saga che ha fatto impazzire il pubblico, mette sotto i riflettori il dominio dell’Intelligenza Artificiale e le sfide etiche che ne derivano. Con Allison Williams e Violet McGraw, il film ci invita a riflettere sulla nostra responsabilità verso le nuove tecnologie. Dal 26 giugno al cinema, un sequel che non solo intrattiene, ma ci spinge a interrogarsi sul futuro che stiamo costruendo.
Le sfide di un sequel in cui si riflette sul dominio dell'AI. "Forse dovremmo chiederci quale sia la nostra responsabilità verso le nuove tecnologie", spiega la Williams nella nostra video intervista. Al cinema dal 26 giugno. Il primo film della saga - perché ormai di saga parliamo - è stato un vero e proprio caso, nonostante le sale fossero ancora a mezzo servizio causa lockdown, tamponi e mascherine. In effetti, dal 2022, sembra passata una sorta di eternità, e allora il ritorno al cinema di Megan (o se volete M3GAN) non poteva che ri-partire dal concetto di intelligenza artificiale, declinata secondo la nostra ossessione verso la tecnologia. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - M3GAN 2.0, Allison Williams e Violet McGraw: "I social ci tolgono il controllo"
In questa notizia si parla di: m3gan - williams - allison - violet
Violet McGraw da M3GAN 2.0 al Sogno di un Action Movie – News Esclusive! - Dopo il successo travolgente di M3GAN e M3GAN 2.0, Violet McGraw svela una passione nascosta: il desiderio di lanciarsi nel mondo degli action movie.
Allison Williams e il ritorno di Marnie: 10 anni di amore e odio - preannuncia un ritorno alla realtà cruda e autentica, capace di rispecchiare le complessità delle relazioni moderne.
M3GAN 2.0, I social ci tolgono il controllo: intervista ad Allison Williams e Violet McGraw; Film horror sequel M3GAN 2.0, la rivale del robot con Allison Williams e Gemma Forrester; M3GAN 2.0, ammirate il folle trailer ufficiale dell’attesissimo sequel.
M3GAN 2.0, Allison Williams e Violet McGraw: "I social ci tolgono il controllo" - è stato un vero e proprio caso, nonostante le sale fossero ancora a mezzo servizio causa lockdown, tamponi e mascherine. Lo riporta msn.com
Allison Williams Has “Been Dreaming of” a ‘M3GAN’ Trilogy - 0,’ which follows in the footsteps of ‘Terminator 2’ and ‘Aliens’ as a more ambitious sequel. Riporta msn.com