Javorcic a DAZN | Sappiamo che è una partita difficile ma dobbiamo stare attenti a questo aspetto
Ivan Javorcic, vice di Igor Tudor, ha condiviso le sue impressioni a DAZN durante l’intervallo di Juve Wydad, sottolineando l'importanza di mantenere alta la concentrazione in questa partita cruciale. Con saggezza e determinazione, ha avvertito i tifosi e la squadra dei pericoli da evitare, perché ogni dettaglio può fare la differenza in un contesto così competitivo. La sfida è appena iniziata, e le parole di Javorcic ci ispirano a credere nella vittoria.
Javorcic ha parlato così ai microfoni di DAZN all’intervallo di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match. Il vice di Igor Tudor, Ivan Javorcic ha parlato ai microfoni di DAZN durante l’intervallo di Juve Wydad: tutte le dichiarazioni del secondo del croato poco prima dell’inizio della ripresa del secondo match del gruppo G del Mondiale per Club, che si sta giocando a Philadelphia. PAROLE – «Sappiamo che è una partita difficile: è un avversario tosto, lo rispettiamo. I ragazzi stanno facendo bene, dobbiamo stare attenti ai dettagli». .com. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Javorcic a DAZN: «Sappiamo che è una partita difficile, ma dobbiamo stare attenti a questo aspetto»
In questa notizia si parla di: dazn - javorcic - sappiamo - partita
Di Gregorio a DAZN: «Ambientarsi è la cosa più difficile, ma arriviamo bene. Vi svelo come abbiamo preparato la partita» - Michele Di Gregorio ci rivela i segreti dietro la preparazione della sua squadra prima di Al Ain Juve.
Napoli, Raspadori: "Sappiamo quanto stiamo lavorando, oggi una partita importante" - Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Parma. Secondo tuttomercatoweb.com
Una partita gratis, la mossa di Dazn per conquistare nuovi abbonati - su cui Dazn punta a livello globale, è già stato sperimentato dalla Serie B, che prevede già una partita gratuita, spesso l’anticipo del venerdì. Da repubblica.it