I costi cambiano? Non è positivo

I costi del parcheggio variano, ma ciò che conta davvero è la comodità di avere un'area strategica come il Kennedy a portata di mano. Luca Gamberoni, residente nel cuore della città, apprezza la vicinanza, soprattutto in estate, mentre i mesi più freddi evidenziano la necessità di più spazi disponibili. Con un occhio alle esigenze dei residenti, potrebbe essere il momento di considerare un ampliamento o una riqualificazione delle zone di sosta.

"Io lavoro in centro storico" – ha affermato Luca Gamberoni – e avere un parcheggio così vicino, come il Kennedy, mi fa comodo. Nel periodo estivo poi è ancora più semplice trovare un posto auto, c’è molta meno gente in giro. In inverno, però, si fa molta fatica, quindi non sarebbe male aumentare un po’ i posti o anche svilupparne di nuovi. I costi sono un po’ diversi a seconda delle zone, ma sottolineo che poco fuori dal centro i prezzi sono accessibili. Un aumento non è certo una cosa bella soprattutto per chi per lavoro è costretto a lasciare l’auto nelle zone a pagamento. Scelgo di venire in via Kennedy anche per questo motivo, la spesa non è certo eccessiva". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

i costi cambiano non 232 positivo

© Ilrestodelcarlino.it - "I costi cambiano?. Non è positivo"

In questa notizia si parla di: certo - kennedy - zone - lavoro

Referendum, il deputato del M5s furioso con La Russa: “Non vota? Certo, basta guardare che lavoro fanno i suoi figli…” - Durante un acceso dibattito in Aula, il deputato del Movimento 5 Stelle, Enrico Cappelletti, ha espresso la sua indignazione nei confronti del presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno - Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.

I costi cambiano?. Non è positivo; Starship a Cape Canaveral; Confindustria si fa la sua scuola: «Un istituto per metalmeccanici, formeremo qui i nostri operai».

Kathleen Kennedy,lavoro sfida del secolo - Ho visto tante gru al lavoro, significa che si vuole costruire ... Segnala ansa.it

Cultura e dimensione collettiva del lavoro. Dibattito tra studiosi ed esperti al Kennedy - ex sindacalista della Cisl che oggi è dirigente di associazioni sociali e studioso dei problemi del lavoro. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Certo Kennedy Zone Lavoro