Forte concorrenza con la riviera

In un panorama di forte concorrenza con la riviera, Forlì si riscopre vibrante e desiderosa di rinascere. Chantal Soldaini, traduttrice e residente nel centro storico, sottolinea l’importanza di eventi che animino la città e attirino visitatori. Per rendere il cuore di Forlì ancora più vivo, propone un programma strutturato con iniziative ben pianificate, capaci di valorizzare cultura, arte e socialità, trasformando ogni occasione in un motivo di orgoglio locale.

Chantal Soldaini, 39enne forlivese, è traduttrice ed è residente in centro. Ha vissuto e lavorato per molti anni a Londra e da pochi mesi è rientrata in città. "I grandi eventi, come questo, sono utili per richiamare persone in piazza e ravvivare il centro. Mi piacerebbe assistere anche a eventi culturali e d’arte come la presentazione di libri, seminari e festival". Secondo Soldaini ci vorrebbe un programma strutturato, con iniziative ben pubblicizzate: "Gli esercizi commerciali dovrebbero restare aperti durante queste serate. D’estate, però, trattenere i giovanissimi in città è sempre una sfida: la concorrenza con la riviera si fa sentire". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

forte concorrenza con la riviera

© Ilrestodelcarlino.it - "Forte concorrenza con la riviera"

In questa notizia si parla di: iniziative - città - concorrenza - forte

Genova, la solidarietà di docenti e città al preside aggredito a scuola: “Serve dare un segnale forte” - A Genova, la solidarietà di docenti e cittadini si unisce in un forte sostegno al preside aggredito a scuola dalla madre di uno studente.

Doppio appuntamento con il ministro Roccella in città, FdI: "Forte segnale di attenzione" - Il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, torna a Pescara per un doppio appuntamento.

Forte concorrenza con la riviera; Campobasso sbaraglia la concorrenza e si aggiudica la nona edizione di ‘Jazz’Inn’; Supermercati, il colosso Esselunga sbarca in città - Bolzano.

Cerca Video su questo argomento: Iniziative Città Concorrenza Forte