Congresso Pd Umbria l' ultima settimana | Pasquali avanti Trappolino ci crede
L'ultima settimana prima del Congresso del PD in Umbria si presenta come un vero e proprio spartiacque politico: tra alleanze, tensioni e speranze, il futuro del partito si decide tra trappole e trionfi. Pasquali, con la sua determinazione, crede fermamente nel cambiamento che potrebbe portare una nuova leadership. A cinque mila votanti chiamati a scrutinio aperto, l’aria è carica di attese e sfide cruciali: il voto segna l’inizio di una nuova era per il partito regionale.
Un'ultima settimana - che sotto congresso è lunga praticamente una vita - e poi il Partito Democratico dell'Umbria avrĂ il nuovo segretario regionale, i due provinciali, quelli comunali e via elencando. Cinquemila tessere totali chiamate alle urne. Sandro Pasquali, sindaco di Passignano sul. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Congresso Pd Umbria, l'ultima settimana: Pasquali avanti, Trappolino ci crede
In questa notizia si parla di: congresso - umbria - ultima - settimana
Covid in Toscana: morti un uomo e due donne nell’ultima settimana. 7 nuovi casi, 16 i ricoverati (3 in terapia intensiva) - Negli ultimi sette giorni, la Toscana ha registrato tre decessi per Covid-19, riguardanti un uomo e due donne con un'età media di 83,3 anni.
Congresso Pd, Carlo Emanuele Trappolino contro Sandro Pasquali: la sfida per la segreteria dell’Umbria - Nel congresso del Partito Democratico dell'Umbria, si preannuncia una sfida accesa tra Carlo Emanuele Trappolino e Sandro Pasquali per la segreteria regionale.
Si è tenuto oggi a Pisa il Congresso SIMI Sezione Toscana-Umbria. Un’importante giornata di aggiornamento dedicata alla Medicina Interna, con un focus sulle sfide della gestione del paziente complesso in ambiente ospedaliero. Si è parlato della necessit Vai su Facebook
Congresso Pd Umbria, l'ultima settimana: Pasquali avanti, Trappolino ci crede; Congresso Pd, Pasquali e Baldini vicini al traguardo: Spinelli-Bernardini una sfida al fotofinish. Roma permettendo; Alta tensione sul congresso Pd / Casa Democratica rilancia sul caso Pasquali e annuncia: siamo al 40%, possiamo vincere.
Passione democratica, in Umbria Pasquali oltre 60 per cento - Il congresso regionale del Partito democratico umbro entra nella sua fase finale con un quadro politico che si va definendo sempre più chiaramente, pur non mancando di sorprese e tensioni interne. ansa.it scrive
Pd, congresso a marzo aspettando Zingaretti - Venerdì sera a Terni i segretari e i sindaci del collegio Umbria 2 ... Lo riporta ilmessaggero.it